sangue

82 15 11
                                    

È passata una settimana da quando ho scoperto del mondo sovrannaturale di Luke.
Ed è da una settimana che non parliamo da quando ho scoperto che Luke non ha ucciso David ma ne ha solo bevuto il sangue sono un po nervosa.
Luke non si è piu presentato in tutta la settimana! Mi sta evitando? Forse gli sta succedendo qualcosa di male?
Entro a scuola e vedo Madison venirmi in contro con due occhiaie incredibili.
Una volta al mese viene a scuola con delle occhiaie incredibili come se non avesse mai dormito.
Madison:-Ehy - disse semplicemente con lo sguardo basso.
Rose:- Come mai ieri non c'eri a scuola?- dissi cercando con lo sguardo Luke.
Madison:-È venuto un mio parente e io e mia madre siamo andati a prenderlo all'aeroporto.- disse in modo agitato.
Rose:- Ma che hai?- chiesi vedendola strana.
Ma prima che potese rispondermi qualcuno passo in mezzo a noi, dandomi una spallata che mi fece cadere.
Guardai la persona che mi fece cadere.
Rose:- Ma tipo chiedere scusa?- chiesi facendo girare la ragazza dalla chioma nera e folta.
Mi guardo attentamente e appena la vidi capi subito chi era.
Emily Smith una delle piu grandi darchettone della storia dell'umanita.
Si vestiva sempre di nero con uno sguardo sempre immerso nel vuoto.
Una grande stronza insopportabile che sta sempre per i fatti suoi.
Mi dispiace un po per lei qui dentro non ha nessuno solo il vuoto.
È una bellissima ragazza e quando la vedi la prima cosa che si nota sono i suoi lunghi capelli neri con alcune punte viola.
Il suo viso è di una bellezza esotica e i suoi occhi azzurri sono bellissimi.
Non come i miei che sono di un azzurro spento che sembra grigio.
Anzi io lo considero grigio visto che li ho sempre sognati di questo colore.
Emily:-Ma tipo mi lasci in pace- dice guardandomi di sottochi.
Rose:-Ma tipo hai il ciclo- dico non so perche mi comportasi cosi ma non sono di buon umore per sopportare queste cazzate.
Emily se ne ando senza rispondere suono la campanella e entrai infuriata.
Mi sedetti e mi vene incontro Lydia.
Lydia:-Ehy ciao Rose- salutai con un soriso.
Iniziai a disegnare cose a caso come cuori o scrivevo frasi non di mia invenzioni ma semplicemente che mi piacevano.
La mia frase preferita è they monster don't sleep under your bed but they sleep inside your head.
La lezione non è ancora iniziata e vedo Luke entrare.
Alzo lo sguardo verso di lui e nonostante ha un aspetto trasandato è bellissimo.
I capelli di solito tirati su da un ciuffo ora sono disordinati.
Ha delle occhiaie enormi e la cosa che mi colpi di piu furono gli occhi che erano di un azzurro scuro che ti metteva ansia e paura.
Non lo chiamai si sedette semplicemente dietro di me senza fiatare.
E ovviamente Allison e lui si stavano mettendo d'accordo per vedersi dopo nel bagno.
Bidella:-Avete un ora di buco manca la professoressa- disse prima di uscire.
Tutti si riunirono in dei gruppetti per parlare.
Io andai da Madison e insieme a me Lydia e altre due ragazze.
Clary, Isabell sono molto simpatiche e mi piace passare il tempo con loro.
Mi girai un secondo verso Luke che è insieme ai maschi della classe con Allison tra le braccia.
Gli altri parlano nentre lui fissa il collo di Allison e ha i pugni chiusi.
Lo guardo attentamente finche il nostro sguardo non si trova.
Mi guarda e mi fa una strana faccia io gli mimo con le labbra cosa ha che è in quelle condizioni.
E la sua risposta mi arrivo appena vidi i suoi occhi cambiare, di colpo mi alzai e andai verso Luke.
Allison:-Che cosa vuoi santarellina della minchia!- disse con uno sguardo di sfida.
Rose:-Da te nulla , sai ti sta aspettando Evan peter nel bagno ha una somma di denaro enorme in mano.
E quando l ho vista ho pensato che te li dovesse dare per farsi fare un pompino.- sbottai lei rimase sorpresa e anche io di solito mnon mi comportavo così.
Presi la mano di Luke e lo trascinai via da quella stanza facendolo andare in cortile.
Rose:-Da quant'è che non bevi ... - dico lasciando la frase in sospeso per farglelo capire.
Luke:-Intendi il sangue? Da un po- dice abbasando gli occhi.
Rose:-Ma sei impazzito o cosa è pericoloso che tu rimanga qui. E se per caso a qualcuno li esce il sangue dal naso e se per caso qualcuno si taglia il dito facendo uscire del sangue.-
Non risponde e resta in silenzio, io sospiro.
Rose:-Hai tanta "fame"?- lui annuisce alzando lo sguardo i suoi occhi sono scurissimi.
Rose:-Ok facciamolo- dico avvicinandomi a lui tremando leggermente.
Luke:- Che cosa vuoi fare- dice in un sussuro mentre ormai siamo a pochi centimetri di distanza.
Il mio respiro si fa irregolare per la vicinanza mi alzo in punta dei piedi allungando verso di lui il collo.
Luke:-No Rose, è pericoloso io non posso- squote la testa mentre mi mette le mani sui fianchi per spingermi via.
Rose:-Vuoi uccidere tutte le persone in quella classe?- chiedo mentre gli levo piano le mani dai miei fianchi.
Luke:- Ma se lo faccio potrei uccidere te - dice tremante.
Gli prendo il viso tra le mani e lo guardo negli occhi, è altissimo e anche se mi metto in punta dei piedi lui deve piegare la testa per guardarmi negli occhi.
Rose:-Io mi fido di te, non mi ucciderai Luke-

Spazio autrice
Spero che vi piaccia il capitolo scusate se non è venuto bene.
Volevo farlo piu lungo ma la scuola occupa un po del mio tempo libero.
Continuero ha 950 vissualizzazioni e 115 like

stay with me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora