6:50am > tuesday, 5th December
Suonò la sveglia, ma prima che mi potessi alzare per andare a spegnerla, sentì che smise di suonare.
L'aveva spenta Ash, che per mia grande sorpresa era già sveglio.
"Buongiorno!!"
"..buongiorno.."
"ti ho fatto una frittata, e forse ho bruciato un po' la padella, ma ti ho fatto una frittata"
"come mai già sveglio?"
"non so, forse il fuso orario"
annuii con un verso e mi sedetti sul letto strofinandomi una mano sugli occhi. Mi trascinai in cucina e feci colazione, Ashton lavava i piatti ed era alquanto buffo.
"non ho nemmeno bisogno di una domestica"
"ha ha ha."
rise ironicamente, io ridacchiai e mi diressi in bagno. Mi lavai, feci le mie cose e mi legai i capelli.
andai in camera e optai per dei pantaloncini della tuta neri, molto comodi e una maglietta grigia abbastanza larga con il simbolo bianco della nike in alto a destra. Mi infilai le vans e mi misi un filo di mascara prima di prendere lo zaino, il telefono e le chiavi.
"Ci vediamo dopo Ash, vedi di cucinarmi per pranzo"
"non abituarti"
risi e chiusi la porta a chiave.
mi girai e Luke era lì seduto sul prato.
"Non puoi comparire così davanti a casa mia, di prima mattina, il mio cuore fa un salto e poi torna giù hahah, potevi entrare"
"hahah scusami, non volevo spaventarti e non sono entrato per paura che ancora dormissi.. aspettavo che uscissi, ho messo la sveglia per portarti a scuola in skateboard, come quella mattina, ricordi?"
"che matto"
gli diedi un bacio sulla guancia e salii con lui sullo skateboard.
Mi lasciò a scuola e mi diede un bacio. A scuola molte ragazze lo riconobbero e chiesero autografi e foto, quasi non si accorsero che era lì per me.
Le lezioni cominciarono e non vedevo l'ora che finissero.
1:15 pm
"Quest'ultimo anno mi sta spaccando letteralmente"
dissi a camila e lei ridacchiò annuendo, e ci incamminammo verso casa.
"Sono a casaaa"
Annunciai una buona mezz'ora più tardi varcando la porta.
"Com'è andata a scuola?"
mi chiese Ashton mentre metteva in tavolo la pasta fredda che aveva preparato.
"Bene bene haha. Hai preso proprio il suo posto!"
mi guardò perplesso mentre toglievo le scarpe.
"di mamma hahha"
"aah eeh spero non le dispiaccia da lassù"
"sono sicura che ne è felicissima!"
mi diede un bacio sulla guancia e mi augurò buon appetito, poi pranzammo.
Passammo il primo pomeriggio a guardare i simpson e i vari cartoni che propone la tv dalle due alle tre.
3:17pm, Luke: usciamo?
3:19pm, me: :( non mi vaaa
3:20pm, Luke: vengo a prenderti tra mezz'oretta e vieni da me? voglio solo stare con te, non mi interessa dove
3:21pm, me: ti aspetto"vado da Luke tra poco"
fece un verso di approvazione e mentre continuava a poltrire sul divano e a mangiare patatine, mi alzai e andai in camera a scegliere cosa indossare; dei pantaloncini morbidi con una stampa a ripetizione di piume bianche su sfondo nero, una canottiera nera con la scritta "food is my religion" situata sul seno, una felpa nera leggera e le vans.
mi tolsi il mascara, mi lavai i denti e mi feci le trecce.mi squillò il telefono e capii che Luke era arrivato.
"Ciao Ash, ci sentiamo dopo, chiudi la portaa"
"Conosce l'utilzzo del campanello quella testa di caz-"
avevo già chiuso la porta.
Salii sullo skateboard e andammo a casa sua.
Varcai la soglia e mi sedetti sul divano, lui chiuse la porta e si sedette accanto a me e inizio a baciarmi sul collo mentre mi accarezzava la pancia. Poi passò alle labbra con baci lenti e lunghi.
Si staccò e mi chiese"film? Love and other drugs?"
annuii. Da come era inziato, pensavo che il pomeriggio andasse a finire in un altro modo, ma ero felice che voleva semplicemente tenermi accoccolata a lui, sul divano, a guardare un film d'amore.