through the night ✨

8 0 0
                                    

mi addormentai.

2:38am

Mi sentii muovere i fianchi. Luke mi stava scuotendo per svegliarmi.

"Ali, dai su sveglia"

mi siedo sul letto frastornata

"che succede?"

"vieni con me"

girai gli occhi, le sue uscite a caso in posti sperduti erano sempre state il suo forte, era così speciale.

scendo le scale e mi siedo sul sedile davanti della sua auto.

"dove mi porti questa volta?"

non rispose, quasi non mi parlava da quando era tornato, era più freddo, aveva un cerotto in più.

accese la radio e presi il telefono con la batteria quasi del tutto scarica. Riuscii a notare le otto chiamate senza risposta di Ash.

2:49am, me: so che stai dormendo e mi dispiace di non averti avvisato, ma mi sono addormentata da Luke, torno domattina, ricordati la colazione ;)

Lo guardai, non capii cosa gli mancava.

3:30am

Arrivammo in una spiaggia fuori paese, aveva la sabbia fine ma alcuni scogli qua e là.

"Come mai qui?"

gli chiesi.

"Perchè ti amo"

"mi spieghi cosa sta succedendo? sei così strano e silenzioso, ed è trascorso solo un giorno.."

"non so, ho aspettato così tanto di tornare che sono quasi apatico all'idea di essere davvero qui"

"ma questo cosa centra con me?"

"centra che non so se mi vuoi come mi volevi prima"

"certo che è così"

"oh no, non prendermi in giro.. vuoi dirmi che in due anni, non hai avuto nessun ragazzo o nemmeno una cotta? non ci credo.. io mi sono permesso di ritornare e di ristrapparti dalla tua vita di tutti i giorni, di portarti ovunque solo perchè mi va, di baciarti ovunque solo perchè mi va.. Non so tu cosa vuoi"

"voglio te, ti ho aspettato Luke. Ti ho aspettato a lungo perchè sapevo che saresti tornato.. me lo avevi promesso"

mi baciò e mi avvicinò ai suoi fianchi. fu un bacio lungo, fu un bacio così dolce che non capivo più se le labbra erano mie o sue.
Aprii gli occhi e il suo scintillio era tornato.

"non dubitare mai"

gli dissi prendedogli la mano.
Iniziammo a passeggiare verso la spiaggia e riniziava a ridere.

"Mi portava qui papà da piccolo, mi mancava questo posto"

sorrisi per la tenerezza e lo baciai di nuovo.

Iniziò a spogliarmi e io a spogliare lui.
"Che credi di fare signorina?"

imbarazzata arrossii, fortuna che era notte..
abbassai lo sguardo e sentii una vampata di calore

"perchè tu che credi di fare?"

gli dissi poi nascondendo l'imbarazzo.

"il bagno"

mi rispose velocemente.

"ma come il bagno!"

mi prese in braccio e mi buttò in acqua e poi si tuffò anche lui, bagnandosi capelli.

Chissà quante ragazze avrebbero voluto essere al mio posto in quel momento, con lui lì, spoglio di vestiti e paure.

Uscimmo dall'acqua dopo molto e ci asciugammo con degli asciugamani che aveva nel bagagliaio.

"che fai? lo ripieghi?!"

mi chiese, io lo guardai non capendo.
mi prese l'asciugamano dalle mani e lo stese sul sedile posteriore assieme alla sua.

"abbiamo fatto il bagno? bene ora possiamo fare a modo tuo"

mi disse ridacchiando, io risi con lui ed entrammo in macchina.

Facemmo l'amore come fosse la prima volta.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 05, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

...Is the boy.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora