XXII

3.7K 280 53
                                    

EDEN'S POV

_________________________

"allora Lara che faccio, glielo dico a jimin??"

"ci mancherebbe che non glielo dicessi! dai al massimo ti fai perdonare con il ballo di fine anno"

"tu la fai troppo facile...aish ... solo io potevo cacciarmi in un casino del genere... allora vado, ci vediamo dopo, sempre che non mi ammazza..."

uscii così dalla mia stanza, e mi diressi a passo poco convinto verso la stanza dei ragazzi. arrivata lì di fronte mi presi un buon quarto d'ora per meditare su quello che avrei dovuto dire, poi bussai.

"oh! ciao Eden, qual buon vento ti porta qui?" mi chiese tutto felice Hoseok che mi aprì la porta

"io... emh... stavo cercando jimin... è per caso  qui?" chiesi timidamente

"si ovvio! Jimin! c'è qualcuno che ti cerca!" - "arrivo!"-"a dopo Eden, vi lascio soli" detto ciò prese e rientrò.

"ohi se tu che mi cercavi allora! che posso fare per te principessa?" inutile dire che volevo sprofondare, ma come gli viene in mente di aprire la porta con solo un asciugamano alla vita, dovetti abbassare subito lo sguardo se no mi sarebbero uscite le casate del Niagara di sangue dal naso

mi ha chiamato principessa... e io lo sto per mollare malamente... faccio proprio schifo ...

"emh... Jimin perdonami ma è successo un casino!"

"cosa intendi piccola, ehi! guardami quando ti parlo" mi prese il mento e mi alzò il viso, come cavolo facevo a dirgli  ciò se mi parlava così, con quella sua voce melodiosa

"io, beh, senti andrò al punto, sappi solo che non era assolutamente mia intenzione, tu mi piaci, insomma, diciamo... non ti avrei mai rifiutato se Tae non mi avesse invitato prima di te..."

"mi stai dicendo che non verrai al  ballo con me? mi avevi scritto di si!" cavoli stava alzando la voce

"mi dispiace tantissimo "dissi quasi in lacrime " avevo il telefono rotto e stavo provando a digitare questo, cioè che Tae mi aveva già invitato e io avevo accettato, ma poi è impazzito e ti ha inviato ciò e poi non ho più potuto scriverti perché era morto del tutto. ti prego perdonami,  non dare la colpa a Tae non è sua la responsabilità ma mia, se vuoi verrò al ballo di fine anno con te..."

"non ti scomodare mi raccomando, al ballo di fine anno ci vado da solo, c'erano moli modi per mettersi in contatto con me e lo sai benissimo, e poi perché non me lo hai detto subito eh? aspetta un altro po' e stavamo sulla pista da ballo a fare questa discussione. e no, lo so che la colpa non è di Taehyung. Eden non ti nego che sono ferito da questo tuo atteggiamento" detto ciò mi sbatte la porta in faccia.




ODDIO PERDONATEMI, VI AVEVO PROMESSO DUE CAPITOLI LA SETTIMANA SCORSA, MA HO AVUTO UN PROBLEMA, SPERO MI PERDONERETE, VI VOGLIO BENE 0u0

IL GRUPPO WHATAPP E' SEMPRE APERTO

COMMENTATE E VOTATE SE VI VA


Omegle || Park JiminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora