Addio...

180 5 0
                                    

Io:Mer che succede!

Mer:m-mamma p-papà f-fra-a- non mi serve altro ho capito inizio a piangere abbracciata a Mer.

Sono.
Morti. La mia famiglia e morta!

Fede viene vicino a me e si unisce all'abbraccio anche Ben.

Mi stacco dall'abbraccio.

Non riesco a respirare....

Fede pov

Giada non riusciva a respirare bene.

G:n-no-on r-ries-co a r-res-pirate
Io:Ben chiama l'ambulanza!

Annuì

Presi Giada a mo' di sposa e la misi sul divano

B:arrivano
Mer:G-giada- scoppia di nuovo a piangere
A quel punto non ce la facevo più. Piansi anche io.

G:n-non p-pia...

Era svenuta.

///////////

Eravamo in ospedale da ormai 15 ore sono le 22:39

Mer si è addormentata su Ben, e lui si è addormentato su Mer.😁

Se ci sarebbe Giada direbbe che sono dolciosi.

Ricomincio a piangere...

Non potrei vivere senza lei, lei e il mio tutto. Lei è la persona che mi rende felice. Lei è la mia principessa. Lei con la sua dolcezza potrebbe far fiorire un fiore. Lei è semplicemente il mio cuore.

Ricordo quando abbiamo avuto il nostro primo mini-litigio, se non avesse avuto tanta pazienza mi avrebbe disintegrato ma non lo ha fatto perché sa che poi starebbe male. Anche io sarei stato male. Molto più di lei.

Ricordo la sua ultima frase prima di svenire "non piangere" ed è così che devo fare devo essere forte. Devo sperare che si svegli... devo... Io... ma chi prendo in giro! Sto male e non posso non piangere.
Appena si sveglierà starà molto male nel ricordarsi della sua famiglia.

Anche io ho perso un familiare.. ma lei a perso tutta la sua famiglia in una sola volta. Sto andando verso le macchinette per prendermi un caffè per non addormentarmi in piedi. Seleziono quanto zucchero mettere.

"Bip"

Ma porca di una puttana. La macchinetta si è rotta.

Ritorno al mio solito posto e prendo il mio telefono.
(Starate pensando che in un ospedale almeno in tutti i piani ci saranno le macchinette per il caffè e perché io non sono andato in un altro piano per prenderlo, semplice... la voglia di fare le scale mi mancava!)

Sono su Twitter e noto che Giada a molti follower, anche su Instagram. Non sono mai andato sul suo profilo Instagram. Una scusa in più per andarci adesso!

Cerchiamo.... eccola.

Però le piacciono molto Cameron Dallas, Nash Grier, Matthew Espinosa, Luke Hemmings e Jack Gilinsky.
Mi fermo su una foto in particolare.
Dice:' e difficile dimenticare qualcuno che ti ha dato molto da ricordare' sopra ce una foto dove ce lei e un'altra bambina mi sembra Mer. Si è lei.
Ci tiene molto a lei infatti si vede.

Esce un dottore dalla stanza di Giada.

Io:scusi come sta Giada?
Dott:male ha la febbre, non haassunto molti zuccheri e ha avuto problemi respiratori ehm... condoglianze la sorella mi ha detto che li sono morti i familiari.

Io:grazie

Torno di nuovo a sedermi.

Vado su Twitter e twitto:
'Il mondo va avanti come sempre, anche se il mio si è fermato'

In fondo è vero perché se in questo mondo Giada non è vicino a me il mondo è fermo.

Una infermiera entra dentro la stanza. Perché entrano ogni 10 minuti? Boh c'è gente strana.

Inf:chiamate un dottore! La ragazza è sveglia
Dott:sono qua arrivò

È sveglia si cazzo, è sveglia!

Sveglio Mer e Ben.

Io:ragazzi Giada è sveglia.

Giada pov

Altro gli occhi è mi accorgo di essere in ospedale. Vedo un infermiera di spalle

Io:s-scusi cosa ci faccio in ospedale
Appena mi sente apre la porta

Inf:chiamate un dottore! La ragazza è sveglia
Dott:sono qua arrivò

Entra un dottore sulla sessantina e comincia a visitarci e farmi domande. Secondo me troppo complicate!

Dott:va bene domattina può uscire
Io:grazie

Ed esce.
Prendo il telefono e vedo che ci sono delle notifiche da Instagram ma non mi importa.

Perché sono qui... ora ricordo la mia famiglia.

Piango in silenzio. Sento che qualcuno entra alzo lo sguardo e vedo Fede sulla soglia della porta che è in lacrime come me. Corre verso di me è mi abbraccia.

Scoppio a piangere per la millesima volta. Nella stanza si sentono solo i nostri singhiozzi e i nostri pianti. Non cessano e non dovrebbero cessare. La morte e la fine di un filo, la fine del filo della vita delle persone.

F:non piangere
Io:non c'è la faccio vorrei morire.
F:è io poi cosa farò senza di te?!
Io:te la caverai non valgo così tanto insomma
F:tu vali più di ogni altra cosa e non dire così perché ti distruggi e basta.

Era vicino al mio viso. Azzerai le distanze e lo baciai... era un bacio bisognoso e pieno di sofferenza... era anche salato per via delle lacrime ma era comunque dolce.

Ci staccammo e in quel momento dentro la stanza fece eruzione mia sorella.

Io:Mer così soffochi però
Mer:zitta e abbracciami

Si staccò e mi abbraccio poi Ben.

B:sai quando puoi uscire
Dott:ora
Io:ma...
Il dottore mi fece l'occhiolino sorrisi.

Prendemmo tutta la mia roba e andammo a casa.

Appena arrivati a casa mi buttati sul divano e pensai cose alquanto strane... pandacorni, unicorni, mucchini e Olaf che ballano con i budini.

Io:ma che cazz?!!

Risi per quello che avevo pensato.

F:perché ridi?
Io:meglio se non lo sai
F:dai dimmelo
Io: okay.... pensavo a pandacorni, unicorni, mucchini e olaf che ballano con i budini.
F:hahhahhahahaah scherzi?!
Io:no!
B:chi ha detto budini.
Io:io!
B:ho voglia di budino
Io:vai in cucina e te lo mangi

Mer:vado a dormire così chiamo la nonna
Io:ok salutamela
Annuì

B:buono il budino

Mi alzai e andai verso Ben che era sulla poltrona le schiacciai lo zigomo.

Io:certoo... notte
B:notte
F:arrivo

Andammo in camera e chiudemmo la porta. Ci addormemtarmmo abbracciati

•L'amore è magico•💕 FEDERICO ROSSIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora