Peggio di prima

143 4 0
                                    


2 mesi dopo

Sono passati due mesi dal ritorno di Ben e Fede.

E un mese da quando Fede mi ha tradito... vi raccontò cosa e successo

Flashback

Oggi devo andare a dare il vaccino a Lia. Fede e uscito per andare non so dove.

Sono dal dottore e stanno finendo di fare i controlli a Lia.

Sto andando a casa e noto che Fede esce da un palazzo mamo nella mano con un altra ragazza.

La ragazza mi nota e da un bacio a Fede... Fede ricambia... diciamo che se potrebbe se la scoperebbe lì.

Corro via da quel posto.

Arrivata a casa prendo la mia roba è vado nella mia vecchi a casa...

Addio Fede.

Fine flashback

Suonano il campanello di casa.

Bauu

Io:Lia! A cuccia

Apro e vedo Mer.
Io:ciao Mer.
M:ciao!
Io:come mai qui?
M:Benji e andato da un amico e non volevo restare in casa con uno stronzo e una cagna in calore!
Rido ma divento subito seria.

Io:gli facciamo uno scherzo telefonico?
M:riconosce il tuo numero
Io:l'ho cambiato
M:allora si!

Compongo il suo numero facendo #31#

F:pronto!
Era seccato
Io:è lei il signor Rossi?
F:si sono io
Io:perfetto e ha casa sua per caso?
F:si certo
Io:allora smettila di stare con quella cagnaincaloretroiaputtana

Chiudo la telefonata e inizio a ridere come una scema...

Mer che era in bagno mi guarda strana.
Io:ho fatto lo scherzo a Fede!
M:quindi

Le racconto la telefonata e scoppio a ridere insieme a lei.

Suonano il campanello.

Va Mer.

M:è mo' so' cazzi!
Io:chi è?
Mima il nome di Fede.
Io:non aprire lascia stare.
Sussurro
Suona ancora.

Dopo 5 minuti si arrende.

Ma riprende dopo un po

Io:che rottura di balle!
Urlo per farmi sentire da lui.

Vado alla porta ma lascio la catenella

Io:buona sera.
F:mi hai fatto tu lo scherzo al telefono.
Io:chiedo a Mer... Meredith
M:dimmi
Io:ho fatto io lo scherzo telefonico a Fede?
M:probabile
Io:si sono stata io problemi!
F:si anche tanti! Non farlo mai più capito!
Io:cos'hai detto di farlo fino alla tua morte?! Ok lo farò e ora vai a scoparti la troia del quartiere!

Chiudo la porta.

F:sei una puttana solo perché sei gelosa non puoi rovinare la mia vita!
Ri apro senza la catenella.
Io:uno non mi chiami troia perché non ci sono vicino lontanamente. E poi tu sei stato il primo a rovinarla a me la vita! Ti ricordo... me se soffri di Alzheimer non è colpa mia! Se vuoi te la rinfresco io la memoria.

Prendo la sua mano e gli trasferisco le immagini dell'accaduto di un mese fa.

Tolgo la mano dalla sua.

F:che bel ricordo la mia prima scopata dopo che sono tornato dai firma copie.

Quella era la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Lo prendo per il colletto della maglietta e lo sbatto per terra.
Sento gli occhi di Mer su di me... segno che ho gli occhi rossi dalla rabbia.

Io:ri dillo! Su forza rinfaciami che ti amavo e che ti amo ancora e che sto ancora soffrendo. Per chi poi!? Un pezzo di merda come te che mi rinfaccia le cose con tutta tranquillità come se nessuno qua soffra per colpa di qualcuno. Vero Fede dillo! Dillo... che per te ero solo uno stupido gioco da tenere e poi da rompere in mille pezzi. Giuro su mia madre e mio padre che te ne pentirai di avermi rinfacciato l'amore, ma che dico amore... il mio era purissimo sentimento di amore per te! E per ogni tua piccola cosa. Mi faccio schifo da sola perché per avere il coraggio di parlare con un verme come te c'è ne vuole. Come c'è ne vuole a farmi tirare tutte queste putride parole su la persona di cui sono follemente innamorata anche se soffro da più di un mese. E invece quella puttana del cazzo ti può avere quando vuole dal giorno alla notte... scommetto che quando avevi i firma copie a me ci pensavi quando guardavi la merda. Perché io ero nella merda. Soffrivo ed è per questo che me ne sono andata dall'Italia.
E poi a New York ho incontrato persone magnifiche e che, sopratutto mi rispettano-urlò più forte del dovuto rispettano-  per quello che sono...

Federico Rossi per colpa tua io non vedrò mai più mia sorella il mio migliore amico e tutte le persone che mi vogliono BENE.

Detto questo sparisco da quella casa....

Fede pov

Giada e sparita. Guardo Mer che era al dir poco sbalordita e stava piangendo.

La porta si apre e ne esce Ben. Io sono ancora per terra.

B:le urla di Giada si sentivano quasi dall'altra parte della città! Dove cazzo è!

Non riesco ad aprire bocca sono paralizzato. Anzi scioccato. Mer piange a dirotto.

B:Federico giuro che se è colpa tua ti uccido!

Mer esce da casa io mi alzo e la seguo. Si dirige verso casa nostra.

Apre la porta. Sentiamo delle urla. Jessica!

Entriamo e vediamo Meredith che spacca tutto quanto quello che gli capita. Poi si ferma prende Jessica per i capelli e la sbatte fuori.

M:vattene a fanculo brutta puttana troia di merda! Non farti più rivedere in questa casa o morirai.

Ben va a fermare Meredith. Jessica viene da me.

J:che succede amore
Io:vattene Jessica!
J:ma perché!
Io:ho detto vattene! Porca puttana.

Jessica se ne va correndo.

Entro dentro casa.
Vedo Mer abbracciata a Ben.

Io:r-ragazzi
M:vattene Federico prima che ti prenda a calci in culo per tutto il mondo!
Guardo Ben
B:Fede ti chiamo dopo vattene ora per piacere.

Salgo in macchina e vado verso casa mia. Cioè di mia madre.

Apro la porta e vedo mia mamma che piange.

Corro da lei.
Io:mamma che hai!
M:F-fede so tutto.... come hai potuto farlo.
Io:dov'e lei!
M:è uscita ed è volata nel cielo.
Io:da che parte.
M:il bosco che c'è qui vicino.

Corro in macchina. Vado verso il bosco. Sarà una lunghissima nottata.

Per di più il bosco e gigante.
Devo farmi perdonare da lei! Ha ragione su tutto sono stato uno stronzo!

Sono arrivato al bosco.

•L'amore è magico•💕 FEDERICO ROSSIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora