"SUGAAAA!!" Urla Chanyeol. Il terrore nei suoi occhi mi spaventa e così chiudo gli occhi. C-cosa sta succedendo?
"OPPAAAA!!" Urlano le fan.
Ma quello che sento non sono i suoi canini affondare nel mio collo ma bensì qualcosa di morbido e delicato toccarmi la guancia destra.
"Oppaaa! Non puoiii!!" Urla una fan. Apro gli occhi e noto che Suga mi sta dando un bacio sulla guancia!
"MA COSA??" Chiedo confusa.
"NOOOOOOOO!" -fan.
Spalanco gli occhi, non riesco a muovermi.
Chanyeol corre verso di noi ma prima che potesse intervenire, Suga si allontana e sorride."Game Over." Sorride e se ne va.
"NOOOOO OPPAAA!" -fan.
Corro fuori ed entro subito nel furgoncino.
Ma come si è pemesso?! COME HA POTUTO?!Nel furgoncino entrano anche Ken, V, Jackson e Ravi. Poco dopo entrano anche Chanyeol e Suga.
Partiamo senza dire niente.Cosa intendeva con GAME OVER? Non penserà mica di avermi conquistato?! No... cosa voleva dire?
Durante il viaggio di ritorno osservo Suga e quel ghigno che aveva sul volto. A cosa starà pensando?
"Arrivati." Ci avverte Ravi spezzando così il silenzio che nessuno aveva osato interrompere.
Esco dal furgoncino parcheggiato davanti alla Sky Entertainment e qualcosa mi colpisce in testa.
*splash
"Lui è nostro!" -fan. Quella ragazza mi ha appena lanciato un'uovo.
"Non puoi baciare il nostro oppa!" Urla un'altra fan. Io ho fatto cosa? MA HANNO VISTO LA SCENA ALMENO?!
Mi avvicino a quelle fan."Io ho fatto cosa?" Chiedo cercando di stare tranquilla. Stringo i pugni.
"Oppa... hai baciato oppa!" Urla quella dell'uovo.
"Come hai potuto baciarlo?!" Chiede l'altra.
"Se non sapete i fatti, non giudicate una persona. IO. NON. HO. FATTO. NIENTE. CAPITO?!" Mi altero e le due ragazze scappano.
"Aish!" Sbuffo ed entro di corsa nella Sky Entertainment prima che altre fan furiose vengono. Corro verso il bagno e mi ci chiudo dentro. Cerco di calmarmi ma non ce la faccio. Il cuore batte all'impazzata, sono nel panico più totale.
Che la mia carriera sia già finita, dopo nemmeno 24 ore? Che ne sara della mia reputazione? Cosa accadrà adesso?"Sei qui, vero?" Sento una voce maschile.
"È il bagno delle femmine. Esci." Dico senza pensarci due volte ma la stessa persona bussa alla porta del bagno in cui sono entrata io.
"È occupato!" Dico irritata. Ma cosa vuole?!
"Apri, o la sfondo." -voce maschile.
"C-come?" Chiedo. Ma che cosa...
*SBAM
All'improvviso, nella porta davanti a me compare dal nulla una zampa pelosa con gli artigli più che affilati.
"KYAAAAH!!" Urlo spaventata.
Lentamente la zampa ritorna ad essere mano. Essa apre la porta e un ragazzo alto entra."Te l'avevo detto che l'avrei rotta pur di entrare." Sorride beffardo il ragazzo lupo.
STAI LEGGENDO
Monsters Don't Hyde
Fanfiction"Sei mai stato escluso da tutto e da tutti?! Ti sei mai sentito diverso, strano?! Perché io mi sento così ogni giorno! Mi hanno sempre detto che i mostri non dovrebbero mai nascondersi..." -Chanyeol.