× 10 ×

119 7 2
                                    

"Wow! Guardate qua, guardate qua!" -art director.

"Siete bellissimi!" Fotografa.

"Unnie, così mi fai arrossire! Hihihihi." Ride EunSun.

"Mi fai arrossire ho ho ho..." la prendo in giro. Ovviamente a bassa voce. Mica voglio un'altro fandom contro...

"Abbiamo finito per oggi!" Annuincia la fotografa e applaude verso i suoi due modelli: EunSun e Chanyeol.

"Santo dio, grazie..." sospiro e vado da Chanyeol con un accappatoio. Già perché lui era a petto nudo e EunSun soltanto in reggiseno...

"Grazie." Mi sorride Chanyeol.

All'improvviso dalla porta entrano una valanga di giornalisti. D'istinto mi metto davanti a Chanyeol.

"Cosa volete? Perché siete qui?" Chiede la fotografa perplessa.

"È vero che voi due non state fingendo?!" -giornalista 1.

"Ci è stato detto che usate questo programma solo come copertura, è vero?" -giornalista 2.

"Abbiamo visto le prove, non potete più smentire!" -giornalista3.

"C-come?! N-no..." balbetto tra me e me.
COSA CAZZO STA SUCCEDENDO?!

La sensazione di qualcosa che si rompe e un mormorio in sottofondo. Vengo strattonata dai giornalisti sciaccalli che vogliono raggiungere Chanyeol.

"Ovvio che..." inizia Chammnyeol ma viene interrotto.

"Chanyeol, non possiamo piu nasconderlo...È vero, io e Chanyeol... noi ci frequentiamo!" -EunSun. È davvero brava a mentire... mi fa quasi paura.

"Cosa?!" Urla Chanyeol fuori di se.

"COSAAAA?!" Urlano i giornalisti.

"È da un po' che ci frequentiamo... abbiamo chiesto noi di poter girare un drama insieme così da poter passare piu tempo in insieme..." -EunSun.
Perché è così convincente?!
Chanyeol non riesce a smentire. Ormai sarebbe tutto inutile. Abbassa la testa in segno di rassignazione.

"Aaaaaaaaaw!" -giornalisti.

Non... fate così... voi non sapete nulla...

"A quanto pare le nostre scene insieme sembravano quasi fin troppo vere..." sorride lei arrossendo scatenando di nuovo un 'awwwww' da parte della platea.

Mi giro verso Chanyeol e lo vedo digrignare i denti. Sembra veramente arrabbiato...

Cosa posso fare?!

"Sapete... sono felice che adesso siamo liberi di poterci vedere senza nasconderci. Appello ai miei carissimi fan e ai fan dei REAL MONSTERS, i REAL SAVIORS, di supportarci. Perché noi siamo felici insieme e vorremmo condividere la nostra felicità con voi!" Sorride dolcemente EunSun mentre le lacrime le rigano il viso.

Chanyeol che prima sembrava così arrabbiato si è come spento. I suoi occhi sono più scuri del solito, bui. Non reagisce più. È lì che guarda EunSun e nei suoi occhi il vuoto.

I giornalisti continuano a fare domande e fare foto, finché...

*SBAAAAAAM

"Cos'è questo baccano? Posso pregarvi di abbassare la voce?" Chiede praticamente urlando una ragazza bellissima che entra dalla porta. Il suo vestito nero lungo con spacco svolazza ad ogni suo passo. Per completare l'outfit porta una pelliccia, pumps neri e occhiali da sole che però toglie con un movimento rapido di mano. I suoi capelli argento e il suo neo poco sotto le sue labbra rosse sono conosciuti in tutto il mondo ormai: lei è the BAD BITCH CL.

Monsters Don't HydeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora