MINHEE'S POV - GIORNO DOPO
"Si, e state attente mentre tornate a casa. Se c'è qualcosa di strano chiamatemi subito!"
Sono al telefono con Yuuma e Kiko. Dopo quello che è successo con GD... non voglio correre rischi."Si, si. Lo so. E poi Ravi resterà con noi. Giusto?" Ride Yuuma.
"Già. Ma state attenti. Vi voglio bene!" Dico e un sorriso malinconico si fa spazio sul mio viso.
"Certo. Ti vogliamo bene anche noi!" Ride Yuuma. Ci salutiamo e mi rimetto al lavoro. In fondo oggi hanno pur sempre il comeback...
"Grazie di aver autorizzato Ravi a sorvegliare Yuuma e Kiko. Te ne sono molto grata." Sorrido a CL che è nello showroom con me.
"Di niente. Non potrei mai perdonarmi se sucedesse qualcosa alle tue amiche." -CL.
È bella come sempre. Ma è turbata. E anche se la felicità le dona tanto il turbamento non è da meno."Cosa diciamo per la mancanza di Suga?" Chiedo a CL.
"Ieri alcuni hanno visto uscire EunSun con Suga perciò... dovremmo dire che sono amici e che siccome stava male, lo ha portato a casa e che perciò non ci sara durante l'esibizione di oggi." CL e al quanto demoralizzata. E so già cosa le serve.
"Vieni con me!" Sorrido e le afferro la mano.
"Dove stiamo andando?" Chiede ma non rispondo. Entriamo nella sala prove dei ragazzi.
"Buongiorno ragazzi!" Sorrido e loro mi guardono perplessi.
"Buongiorno signorine. Come posso aiutarVi?" Chiede Ken inchinandosi. Proprio come un maggiordomo.
"Hahahaha ma cosa fai?" Ride CL.
"Sono al Vostro fianco. Sempre e comunque. Fedele fino alla fine." Sorride Ken prendendole la mano. Le sorride e poi stampa un bacino sulla mano di CL.
"Aaaaaw ma che cariniiii!!" Scherza Jackson prendendoli in giro.
"Aaaaw pucci pucciiiiii!" Corre per la stanza V. CL si stacca da Ken e incrocia le braccia. Sta diventando rossa.
"È inutile nasconderlo. Sei la mia streghetta! Mi hai incantato!" Sorride felice Ken. Lei esce di corsa dalla stanza. È troppo imbarazzata per stare qui davanti a noi!
"Ma come mai siete venute?" Chiede Chanyeol.
"Volevo rallegrarla e solo Ken ce la fa." sorrido.
"E voi come state?" Chiedo.
"Ci stiamo preparando psicologicamente." -Ken.
Non voglio. Non voglio prepararmi ad una lotta. Non voglio lottare contro GD, EunSun e tanto meno contro Suga. Già, Suga....
"Abbraccio di gruppo!" Urla V e tutti si avvicinano a me ad abbracciarmi.
"Hahahahaha ma cosa state facendo?" Chiedo, spiaccicata tra loro.
"Facciamo sempre un abbraccio di gruppo prima di un comeback ma visto che Suga oggi non c'è hai preso tu il suo posto! Tanto siete piccoli uguali!" Ride Jackson.
"Dai, preparatevi che avete un comeback da fare." Sorrido.
"Adesso che ci penso... non abbiamo ancora visto il video!" Ci ricorda V.
"È vero. Ieri non abbiamo guardato..." sospira Chanyeol. Lui si avvicina di più a me e mi sorride.
"Guardiamo tutti insieme?" Chiede Chanyeol e noi annuiamo. Chanyeol prende il portatile che usamo sempre qui in sala prove e lo posiziona per terra. Formiamo un semi cerchio e diamo via al video.
STAI LEGGENDO
Monsters Don't Hyde
Fanfiction"Sei mai stato escluso da tutto e da tutti?! Ti sei mai sentito diverso, strano?! Perché io mi sento così ogni giorno! Mi hanno sempre detto che i mostri non dovrebbero mai nascondersi..." -Chanyeol.