× 13 ×

89 7 2
                                    

MINHEE'S POV

"Eccoti. Dove se..." inizio ma Suga mi ignora e entra in camera sua. Sbatte la porta.

"Ma vallo a capire quel pipistrello..." farfuglio scuotendo la testa. Mamma mia se mi fa incazzare a bestia Suga.

"Vieni qui?" Chiede Chanyeol che si era messo seduto sul divano.

"Stai un po' meglio?" Chiedo. Lui annuisce.

"Ho sognato o Suga mi ha aiutato prima?" Chiede spalancando gli occhi.

"No, non stavi sognando. Lui ti ha aiutato veramente." Sorrido. La sua espressione fa troppo ridere.

"È tutta colpa di EunSun." Farfuglia Chanyeol.

"Come?" Chiedo come se non avessi sentito...

"È colpa sua!" Urla e guarda il suo braccio. Il suo braccio è di nuovo zampa.

"Eccomi!" Entra dalla porta sorridendo V.

"E tu da dove sbuchi? Dove sei stato?" Chiedo sorpresa.

"Glugluuuglu." Risponde V nel suo linguaggio 'alieno'...

"Okay, stavolta la passi liscia..." dico e lo fulmino. V mi passa accanto e con voce roca mi sussurra: "Salutami Kiko." E si lecca le labbra.

COSA. KIKO?! OH NO. HELL NOOO. V... E KIKO?!COOOOSA?!

"Ti ricordi cosa ha detto CL?" Chiedo fissando il vuoto.

"Hm?" - Chanyeol.

"Se il pubblico ama la coppia tu ugualmente riceverai amore." Dico con tono monotono.

"M-MAI! MAAAI!! NON CON EUNSUN. MAI!" Ringhia. I suoi occhi sono accesi di un bellissimo colore ambrato. Mi osserva digrignando i denti. Adesso tutte e due le braccia sono zampe.

"Adesso. Basta." Sillaba Suga che in un attimo era dietro a Chanyeol. Suga gli blocca il braccio destro come niente fosse.

"Grrrrrr..." ringhia avanti a Chanyeol ma poi corre in stanza.

"Fuuuuuuuu..." sospiro. Le mie ginocchia hanno deciso di cedere e di farmi cadere a terra.

Suga mi osserva. Io rimango lì immobile. Ferma.

"Vai a dormire." -Suga. Torna in camera anche lui.

"Si..." sussurro. Chiamo Yuuma ma sembra non rispondere. Mi tocca andare a piedi a casa. Magari così mi schiarisco le idee.

KIKO'S POV (QUEL POMERIGGIO)

"Ma sei sicuro che non hai impegni? Forse dovresti comunque telefonare..." dico preoccupata.

"Ceeeerto! Decido io! Hihihi." Ride V.

" Ride V

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"O-okay..." dico in imbarazzo. È troppo carino quando ride!

"Ti va di andare al parco?" Chiede. Annuisco.

Monsters Don't HydeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora