Capitolo 2

9 0 0
                                    

6:10 a.m.
Eccoci qua. Spengo la sveglia e mi preparo. Salgo sull'autobus e noto che c'è un ragazzo che non aveva mai preso quell'autobus prima d'ora, ma non mi interessa più di tanto la cosa.
Arrivo al mio armadietto e aspetto Jessie ma l'unica persona che vedo arrivare è un ragazzo, quello nuovo che avevo visto poco prima. Guardandolo bene noto che è molto bello, ha gli occhi e i capelli di un colore abbastanza scuro. Lo seguo con lo sguardo fino a quando arriva all'armadietto di Jessie. "Devi prendere qualcosa per Jessie?" gli chiedo in modo abbastanza agitato. Mi guarda in modo strano "veramente questo è il mio armadietto" dice facendo un sorrisetto "non conosco nessuna Jessie, mi spiace, mi piacerebbe conoscere te piuttosto". Rimango pietrificata "ehm.. facciamo un'altra volta" dico e scappo via. Devo trovare Jessie, non può essersene andata, soprattutto senza dirmi niente. Corro sperando di vederla, sperando di sentirla gridare il mio nome per attirare la mia attenzione ma non succede niente di niente.
Delusa vado in classe. Mi siedo. Non ho vicino nessuno dato che Jessie non c'è. Dopo qualche minuto bussano alla porta, con tutto il cuore spero sia lei, ma non è così, è il ragazzo di prima. Entra in classe e la professoressa lo presenta: "allora ragazzi, lui è Jacob Sartorius, il nostro nuovo compagno di classe, si è trasferito qua per un problema familiare e anche se mancano due giorni alla fine della scuola noi lo accogliamo lo stesso con molto affetto. Scegli un posto, ce ne sono alcuni liberi, compreso quello della nostra vecchia compagna Jessie, purtroppo ha cambiato scuola per il tuo stesso problema". Mi viene da piangere, non posso crederci. Appoggio la testa sul banco e chiudo gli occhi, forse è solo un brutto sogno.
Mi sento toccare sulla spalla, mi tiro su e vedo lui. Jacob si è seduto in parte a me. "Adesso ho capito chi è Jessie, tranquilla, passerà" mi sorride "comunque io sono Jacob, piacere" "io Sophie, piacere" faccio un piccolo sorriso imbarazzato e lui ricambiando si volta dall'altra parte.

Spazio autrice
Ciao a tutti🖐🏻
Questo è il secondo capitolo, spero vi piaccia💕
Non sono molto brava a scrivere però faccio quel che posso
Lascia una stellina se ti è piaciuto il capitolo⭐️
Byee🐬

-Marty💦

Era una vita che ti stavo aspettando Where stories live. Discover now