2:23 a.m.
È passato quasi un mese da quando io e Jacob ci siamo messi insieme, ed io lo amo sempre di più. Quando sono con lui tutto cambia. Diventa tutto magico, non mi preoccupo più di niente e nessuno, ci siamo solo io e lui.
Verso la fine della scuola, quando ci eravamo appena fidanzati, lui si è trasferito nella casa di fianco alla mia. Da allora non stiamo mai separati, nemmeno un secondo.
Quasi tutte le notti, verso le 2 e mezza, viene a casa mia e ci addormentiamo insieme abbracciati.
Sono quasi le 2:30, sta per arrivare.
Usa un metodo un po' strano per entrare: si arrampica sull'albero e picchietta contro la finestra in modo da farmi capire che è lì fuori e vuole entrare. La prima volta che entrò dalla finestra gli chiesi ridendo: "ma sei sicuro di non voler entrare dalla porta?" e lui stringendomi a se rispose: "Entrare dalla porta sarebbe troppo semplice. Hai presente quando nelle fiabe il principe salva la principessa superando un sacco di sfide difficili? Beh, la mia "sfida" è proprio quella di entrare dalla finestra, perché tu sei la mia principessa e io il tuo principe che è venuto a salvarti."
Io facendo finta di essere una principessa rinchiusa nella casa da un sacco di tempo
dissi: "Era una vita che ti stavo aspettando".
Mentre ripenso a tutti questi splendidi momenti sento: "Toc.. toc.. toc"
Mi si illuminano gli occhi. Scendo subito dal letto e vado alla finestra, eccolo lì.
Ci sediamo sul davanzale della finestra e stiamo una mezzoretta a guardare le stelle abbracciati. Quando sto con lui niente mi fa paura, nemmeno stare con le gambe a penzoloni al secondo piano di casa mia.
Fra chiacchiere, vari "ti amo", baci e cose varie finiamo per addormentarci molto tardi.9:00 a.m.
"Sophie... hey Sophie svegliati" sono proprio queste parole a svegliarmi dal mio solito sonno profondo. Apro gli occhi e vedo Jacob, a pochi centimetri dal mio viso che sorride: "Hai voglia di andare in spiaggia oggi?" dice con una faccia a cui non si può dire di no, faccio cenno di sì con la testa e mi alzo per andare a prepararmi.
Arriviamo in spiaggia e ci sistemiamo sotto ad un ombrellone. Mi sono messa il costume sotto ai vestiti quindi me li levo li in spiaggia. Tolgo la maglia e mentre mi volto per appoggiarla sulla sdraio vedo Jacob fare una faccia pervertita e io con un sorriso gli dico di smetterla. Finiamo di prepararci e andiamo subito a fare un bagno. Entriamo in acqua e subito Jacob inizia a schizzarmi e io per ripararmi mi butto sott'acqua.
Sento qualcosa che si avvicina da dietro, è molto vicina. Sento che mi stinge... è Jacob! Salgo in superficie e lo sento ridere: "Non ti è piaciuto il mio scherzo?" mi dice sorridendo, io faccio lo stesso e gli salto addosso stringendolo fortissimo: "attenta o finirai per strozzarmi" dice ridendo "ti amo troppo Jacob" gli sussurro all'orecchio e sento che anche lui comincia a stringermi "anche io ti amo Sophie".Spazio autrice
Heyy
Come va?❤
Questo capitolo non mi piace, comunque spero piaccia a voi🌟
Lascia una stellina se ti è piaciuto il capitolo⭐️
Byee🌸-Marty💦
YOU ARE READING
Era una vita che ti stavo aspettando
FanfictionSophie è una ragazza come le altre. Da un giorno a un altro però la sua vita cambia. Da una ragazza senza sentimenti a una che non può fare a meno di lui, la persona che ha fatto uscire la vera Sophie, quella che è davvero, non quella che lei credev...