È appena finta la scuola, domani è l'ultimo giorno, ce la posso fare.
Passo il pomeriggio pensando a Jacob, è la prima volta che qualcuno si interessa a me. Esco un po' di casa sperando di trovare qualcosa di divertente da fare.
Vado al parco e mi siedo su una panchina. Rileggo le chat con Jessie e le scrivo "ciao...", dopodiché rimetto il telefono in tasca aspettando una sua risposta. Jessie mi risponde, mi scrive "ciao... scusa, lo che ti dispiace, è andata così, penso non ci rivedremo mai, mi sono trasferita molto lontana.." Spengo il telefono e mi metto a piangere, è l'unica cosa che posso fare in questo momento.
Ad un tratto qualcuno mi appoggia le mani sugli occhi, non ho idea di chi possa essere. Mi alzo in fretta ma qualcosa mi tiene ferma, giro lentamente la testa e lo vedo, è Jacob. Mi guarda in modo preoccupato, io non dico niente, resto li ferma a guardarlo mente le lacrime continuano a scendere. Viene verso di me e mi abbraccia, io chiudo gli occhi, sto benissimo, mi piacerebbe abbracciarlo per sempre. Ci sediamo sulla panchina e mi riabbraccia, non aggiunge altro, solo "tranquilla, non piangere, si sistemerà tutto".
Non so, conosco Jacob da oggi ma mi sembra di conoscerlo da una vita, sento di potermi fidare al 100% di lui anche se forse non dovrei farlo.
Mi riaccompagna a casa e io riesco solo a dirgli un "grazie" molto imbarazzato.
Lui mi sorride e si incammina. Entro in casa, chiudo la porta e mi siedo per terra. Penso e ripenso, mi sembra di essere ancora stretta a lui, mentre il resto del mondo gira, e gira... sembra quasi un sogno, ma non lo è, sta succedendo tutto per davvero, come nei film, questo però è il mio film.Spazio autrice
Ciao a tutti🌞
Come state?
Questo è il capitolo 3, spero vi piaccia💕
Lascia una stellina se ti è piaciuto il capitolo⭐️
Byee🐬-Marty💦
YOU ARE READING
Era una vita che ti stavo aspettando
أدب الهواةSophie è una ragazza come le altre. Da un giorno a un altro però la sua vita cambia. Da una ragazza senza sentimenti a una che non può fare a meno di lui, la persona che ha fatto uscire la vera Sophie, quella che è davvero, non quella che lei credev...