Nicholas.
Questo nome mi dà il tormento, mattina e sera, anche ogni minuscolo momento della giornata.
Quando casa è deserta e sono sola, penso a te..
Quando sono a scuola, penso a quanto siamo così vicini, ma ahllo stesso tempo così terribilmente lontani..
Quando ascolto una canzone, mi vieni in mente te..
In ogni singola fottuta cosa, parola, tu sei sempre presente nei miei pensieri.
Mi fai provare odio, tristezza, felicità, agitazione, tutte in un solo battito, tanto che non so se il mio cuore riesca a sopravvivere a lungo.
Sono una pazza, me ne rendo conto, ma.. è nella mia natura essere così!
Forse, pensarti è l'unica cosa che mi rende felice.
Tutto è accaduto in un minuto, o non so, questione di secondi e.. sei comparso tu.
Con quel tuo fottuto sorriso che mi fa battere il cuore velocissimo. Quel tuo piercing al lato destro della tua bocca, che mi fa impazzire dalla voglia di morderlo e di tirarlo verso me.
Ti cerco sempre con lo sguardo, ovunque, spero con tutto il mio cuore di ricevere anche un piccolo accorgimento da parte tua, ma so che non riuscirò mai a conquistarti, sei così irraggiungibile.
Fin da subito hai catturato la mia curiosità e la mia attenzione, ti ho cercato su tutti i Social Network e dopo un giorno ci sono riuscita. Cazzo quanto sei stato difficile da trovare!
Tutto questo solo per vederti, per conoscerti meglio.
Ti guardo spesso mentre ti dirigi con il tuo paradisiaco sorriso, che povera me mi fa morire, verso il bus, con il tuo gruppo che tanto invidio e tanto temo.
A volte, penso di essermi fatta notare da te, ma poi torno a capire di non poterti avere.
Non mi arrendo, nonostante tutto, nonostante il tuo menefreghismo inconsapevole, nonostante tutte le altre ragazze di gran lunga più belle di me, nonostante gli avvertimenti delle mie amiche sul tuo conto, sul conto del tuo gruppo. Nonostante tutto questo, voglio continuare ad ammirarti da lontano, a sorridere quando lo fai tu, ad essere triste e spenta, quando lo sei tu..
Caro mio Nicholas Fabbiani, penso di essermi innamorata follemente di te, fottuto bad boy, che di sicuro mi spezzerai il cuore.
STAI LEGGENDO
Take me away from here♡
RomansaEra il tipico ragazzo da cui dovevi stare alla larga e di questo ne ero più che consapevole, ma ogni volta che provavo a dimenticarlo, ogni fottuta cosa me lo faceva ritornare in mente, scombussolando la mia mente, il mio cuore, il mio corpo..tutta...