Challenge

273 17 7
                                    

Ringrazio elec2003 e LunaPrima per avermi taggata in questa challenge😇.
Le regole sono semplici:
-Elencare le regole.
-Dire 13 cose su di me.
-Taggare 15 persone.
-Farlo in una settimana.

Perfetto, ora che ho elencato le regole, direi che posso iniziare.

1) Sono nata a Roma ma vivo in un paese in culo al mondo.

2) Ho incontrato il mio idolo per puro caso. Diciamo che non sapevo che facesse un raduno a Roma ed io quel giorno son andata li per fare tranquillamente spesa (era al centro commerciale la Romanina) e l'ho incontrato.
Non potete capire il mio sclero.

3) Tifo Roma da sempre, cosa che ho ereditato da mio padre.
Grazie papà😁

4) La prima partita che sono andata a vedere allo stadio è stata Roma-Siena, qualche anno fa.

5) Amo gli animali ed ho due tartarughe ed un cagnolino che abbiamo trovato per strada e che abbiamo 'salvato'.

6) Amo ascoltare la musica.

7) Amo viaggiare e se potessi visiterei tutto il mondo.

8) Vorrei imparare il tedesco, lingua che mi attrae moltissimo, anche perché mia madre e mia nonna sono nate in Germania.

9) Il mio sogno sarebbe quello di trasferimi lontano dall'Italia, una volta raggiunti i 18 anni.

10) Odio le persone false che 'adorano' una persona solo perché va di moda.

11) Odio le persone che si dicono fan del calcio e che, ad esempio, mi vengono a dire che il Barça gioca nella serie A (tratto da una storia vera, purtroppo)

12) Amo la pizza

13) Mi piacerebbe andare in Alaska.

Ora mi tocca elencare 15 belle personcine😄
giuly_h04
InteristaNata
elistephan9299
IlariaCocino
LuciaRomano245
RobyChan
AliceTaborri
KatnissEffie
crazyjamily
addictedtomessi
madridesblanca
_iree_
mbattistino89
neeuer
ale_mertens

Instagram; Marco ReusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora