[Thank You]

326 20 20
                                    

E niente, ora mi ritrovo nuovamente a ringraziarvi dopo aver terminato il sequel di "Instagram".
Inizialmente avevo stabilito di volerla far durare solo i primi 40 capitoli, poi mi avete chiesto un sequel e non ho potuto dire no.
E  con il sequel ho avuto dei problemi.
Ho scritto i primi 10 capitoli con l'intenzione di finirla lì, per mancanza di ispirazione.
Poi, una sera, così per caso, ho avuto l'idea per proseguire la storia.
E così son venuti fuori gli altri 15 capitoli, per poi avere un totale di 65 capitoli, di cui 25, appunto, del sequel. (Quanto sono brava in matematica😂)
Davvero, non potró mai ringraziarvi abbastanza del successo, per me importante, che ha avuto questa storia, come le altre.
Okay che non sono milioni di visualizzazioni, ma per me son già tante quelle che ho.
Per me anche 1K è tanto.
Almeno so che a qualcuno piace ciò che scrivo.
E grazie a queste storie ho avuto modo di conoscere persone stupende.
E per l'ennesima volta vi dico GRAZIE.
È poco, lo so, vorrei fare qualcosa di più per ringraziarvi, ma purtroppo non saprei cosa fare.
Non c'è un vero modo per ringraziarvi veramente.
Il grazie okay, ma non è abbastanza.
Inizialmente avevo pensato di fare un capitolo dove rispondevo alle vostre domande o di creare un gruppo whatsapp.
Non so, ditemi voi cosa vi piacerebbe come speciale per ringraziarvi.
Anche se non è un gruppo o delle semplici risposte alle domande.
Date sfogo alla vostra immaginazione e consigliatemi cosa vorreste.
Avanti, commentate in tante ed entro domani o dopodomani verrà pubblicato lo speciale.
Ma prima di salutarvi vi dico nuovamente grazie❤.
Ci vediamo nel capitolo speciale,
Bye :)
-Elisa

Ps; prima di pubblicare lo speciale, nel caso sceglieste di progermi delle domande, pubblicheró un avviso dove vi chiederò di scriverle.
Invece, se scegliete di creare il gruppo whatsapp, pubblicheró sempre un avviso dove vi diró di scrivermi i numeri in privato.
Per quanto riguarda altre idee, vi avviseró ugualmente, con un avviso, dove vi diró qual'è stata l'idea più votata e in cosa consiste.
Aspetto i vostri commenti, ciau😇

Instagram; Marco ReusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora