Capitolo 27

97 5 0
                                    

Prese l'aereo e andò a Rotterdam, arrivò all'aeroporto e ad aspettare trovo Fede, andarono in hotel (lo stesso di Fede) e la signorina della reception disse ad Anna che non c'erano più stanze libere...
Fede:
- anna se vuoi puoi stare in stanza con me

Anna:
- cosa ? In stanza con te ?

Fede:
- certo mica ti mangio poi stiamo insieme no ?

Anna:
- certo ma... okay per me va bene

Arrivarono in stanza era la nº 1404 piano 14 vista stupenda *anna poteva morire anche il quel preciso istante

Il giorno dopo erano stati ospitati agli MTV Ema è il giorno successivo sarebbero ripartiti TUTTI insieme.
Arrivano a Milano il pomeriggio e subito dopo Benji e Fede dovettero andare in radio.
Anna torno a casa a Roma e li trovò la madre ad aspettarla per fargli il "caziatone" per non essere andata a scuola 😬.
Annalisa andava abbastanza bene a scuola peró i voti per lei erano sempre bassi quindi decise di trasferirsi a Milano, ma con la scuola come faceva ? 🤔
Anna era intenta ad abbandonare il liceo e dedicarsi ad altro ad esempio voleva fare la modella per la marca di vestiti di Benji (The Penguin Industry), anna disse questa cosa alla madre e quest'ultima le disse che per lei non c'era problema (😱non c'era problema? forse Anna aveva sentito male)
Anna:
- mamma stai scherzando vero ?

Mamma:
- no Annalisa se sei felice vai

Anna:
- grazie mamma per il permesso domani vado partirò per Milano

Anna fece le valigie e si preparò psic logicamente

*il giorno dopo*
Ore 7:30
Anna:
- Mamma io vado
Mamma:
- okay poi fammi sapere

Passarono 3 ore e Anna stava a Milano
Scrisse a Fede e caso strano lui anche stava a Milano, Anna chiese se Benji fosse lì con lui perchè doveva parlargli.
Anna corse subito alla Warner perchè sapeva che li avrebbe trovati lì e propose a Benji quello che aveva pensato, a Fede non piaceva molo come idea infatti non era d'accordo Benji invece propose un'altra cosa visto che Fede era geloso che Anna collaborasse con il suo migliore amico, Benji propose di collaborare a fare i modelli sia Anna che Fede... bell'idea lo dissero a Zambo e agli altri e per tutti andò bene.
Venne il momento di fare le foto per la nuova collezione di magliette e Fede e Anna si divertirono molto, le foto erano venute stupende e Benji gli fece anche delle foto mentre si baciavano *che teneri*.

Okay questo capitolo si può dire che è un po' improvvisato perchè l'ho scritto poco fa mentre tornavo dall'ospedale, scusate per eventuali errori.

~ Anna

Una vacanza tutti insieme... || Benji & Fede || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora