Capitolo 25

111 5 0
                                    

Tweet di Fede:
- il 15 saremo al coca cola Music experience

ODDIO BENJI E FEDE IN SPAGNA ANNA URLÒ PER TUTTA CASA

Anna decise di partire SUBITO, mise 2 cose nello zainetto e partì, tanto una volta li si sarebbe messa le felpe di Fede 😂

Prese il passaporto e andò in aeroporto ma... mentre stava andando si accorse che il passaporto era scaduto che sfiga, arrivo in quell'aeroporto immenso e supplico la signorina a farla partire perchè era una cosa urgente ma alla signorina sembrava non fregargliene molto, Anna le raccontò tutta la storia ma niente.

Ore 10:00
Anna andò all'ufficio per farsi rinnovare il passaporto e chiese se potevano fare in fretta ma niente avevano detto che ci sarebbero voluti almeno 5 giorni, Anna era disperata lei voleva andare a sentire Benji e Fede ma niente...
una lampadina peró si accede nella testa di Annalisa, vediamo un po' se funzionerà, racconto tutta la storia alla signora seduta dietro alla scrivania e lei per fortuna capì che quel passaporto le serviva subito
Signora:
Senta signorina so che il passaporto le serve subito peró ci vuole un po' si sieda su quelle sedie li e vedrà che il passaporto glielo rinnoveremo tra qualche ore.
Anna felicissima ringraziò 100 volte la signora e si andò a sedere sulla sedia.
Annalisa:
Ce la farò ad arrivare lì prima delle 18:00 😬 speriamo bene

Ore 14:00
Signora:
Signorina il passaporto è rinnovato
Anna:
Oddio grazie mille 😘 grazie, grazie, grazie infinite

Anna si precipitò in aeroporto e fece il biglietto, il volo sarebbe partito tra un ora ovvero alle 15:00, forse ce la poteva fare a stare a Madrid alle 18:00.
Arrivò a Madrid e andò subito "all'arena" dove si sarebbe svolto il concerto, una volta arrivata lì Anna andò a cercare Benji e Fede ma non li trovò, un ragazzo le disse che erano andati in hotel a riposarsi.
A quel punto Anna cercò di mandare un messaggio a Fede ma... ci fu un imprevisto ad Anna non prendeva Internet e quindi optò per chiamare Fede e farsi dire in quale hotel stava.
Fede:
- amore come stai ?
Anna:
- Bene sono a Madrid, se mi dici dove sei ti raggiungo
Fede
- sto in centro a Madrid a fare shopping con Ben
Anna:
- okay ti raggiungo
Fine della chiamata

Anna presti il primo taxi che passava di lì e raggiunse Benji e  Fede.
Mentre stava con Fede Anna si ferma davanti a una vetrina, mi piaceva tantissimo investito, Fede vide il vestito che gli piaceva ma non lo comprò e così ripresero camminare, Fede tornò in camera a prepararsi per poi andare al concerto.
Anna dovete tornare a Roma invece Fede rimase lì per altri due o tre giorni, E proprio in quei due o tre giorni che Fede andò a comprare il vestito che ti piaceva tanto ad Anna.
*Dopo due giorni*
Fede torna in Italia e andò subito a casa di Anna e le portò il vestito che tanto gli piaceva, Anna fece salti di gioia quando vide il vestito, abbracciò Fede e lo bacio (aww che dolci).
Anna insieme al vestito trovò un biglietto più che un biglietto era un invito ad una festa, il biglietto diceva questo è il vestito che ti piaceva tanto mi raccomando stasera preparati che alle 21:30 ti passa prendere
UN BACIO FEDE,
Quando Anna lesse l'invito Fede era già andato via e allora pensò di iniziare a prepararsi visto che ci metteva molto, inizio dal trucco poi si piastrò i capelli e infine si mise quel vestito lungo blu e delle scarpe con il tacco blu con le paillettes.
Fede quando la vide scendere le scale le disse che stava benissimo e a quei commenti Anna arrossì e Fede lo vide.
*giorno dopo*
Andarono ad una cena e poi ad un locale dove starono tutta la notte ballarono e si divertirono, tornarono a casa alle cinque di mattina e Anna andò a dormire da Fede (casa di Fede era bellissima, grande con un giardino immenso)
Arrivarono a casa e subito dentro Pinky gli venne incontro (che amore quel cagnolino)
Pinky  giustamente si mise ad abbaiare e svegliò Morena la mamma di Fede.
Morena:
- Fede sei tu ? Pinky non abbaia mai quando rientri a casa chi c'è con te?
Fede:
- mamma non preoccuparti domani ti spiego

*giorno dopo*
Morena si sveglio e preparò la colazione,
Fede a Anna si svegliarono a mezzogiorno fecero colazione e Fede dovette presentare Anna alla madre e la presento proprio come la sua ragazza, Anna ci rimasi un po' non l'avevano detto a nessuno, però di Morena si potevano fidare visto che la madre di Fede e non lo avrebbe detto in giro.

*Una settimana dopo*

Fede decise di dire che Anna è la sua ragazza anche alla Warner sperando che nessuno lo andasse a dire in giro.
Nel giro di pochi giorni le Dreamers lo vennero a sapere e non si sa da chi e quindi Fede dovette...

•Scusate se ce qualche errore ma l'ho scritto un po' di fretta •

Una vacanza tutti insieme... || Benji & Fede || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora