Capitolo 24

99 3 0
                                    

Premessa:
Il capitolo non è molto lungo perchè mi sono ritrovata solo con mezzo capitolo e il foglio in cui avevo scritto l'altra metà l'ho perso.

passò una settimana e questa vacanza era giunta al termine, peccato perchè Anna e Fede si stavano divertendo molto.

venerdì 9 settembre ore 10.30

anna:
- Fede svegliati o rischiamo di fare tardi e perdere l'aereo, Fede SVEGLIATI !!!!!

Fede non si svegliava e Anna pensò bene di fare le valigie ma... Fede si svegliò e buttò Anna sul letto, la baciò e le disse che era presto per partire e rimasero sul letto per un altra mezzora ( Fede sta contagiando anche Anna con i ritardi 😂)
Per fortuna presero l'aereo e non fecero tardi (come fa sempre Fede).
Arrivarono in Italia e andarono a casa, peró prima passarono a casa di Benji e Anna trovò... trovò Deby la sua migliore amica, si salutarono e parlarono un po', parlarono anche degli instore e Benji e Fede gli dissero che era meglio che le due ragazze facessero la fila sennò le dreamers avrebbero sospettato, purtroppo la città di Deby non c'era, Anna le propose di andare a Roma con lei, peró non poté andare perchè la Sardegna era troppo lontana da Roma.
Anna decise di andare all'instore del 23 a Roma e avrebbe rincontrato Fede visto che ultimamente lo vedeva poco.
Anna il giorno dopo tornò a Roma e tornò anche a scuola, aspetto con ansia il 23 per rincontrare i ragazzi

Annalisa:
Ottobre è il mio mese preferito stanno succedendo un botto di cose belle tipo
- è uscita amore wi-fi
- È uscito il videoclip di amore wi-fi
- È uscita "adrenalina" e "una foto"
- poi ci saranno gli instore
- Poi uscirà l'app
Se continuano così muoio.

•scusate se è un po' corto e con qualche errore
ma mi sono trovata solo mezzo capitolo e oggi volevo postarlo, scusate ancora il prossimo sarà più lungo ve lo prometto•

~Anna 😘

Una vacanza tutti insieme... || Benji & Fede || Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora