Ciao a tutti, io sono Robin. Un tempo ero l'assistente di Batman, ma prima di allora ero troppo malvagio e distruggevo città, persone e cose. Poi Batman ha trovato il modo di aiutarmi e curarmi e da allora, una volta ogni anno devo fare test dolorosi , ma che mi aiutano e che non mi fanno tornare malvagio. Non voglio che i Teen Titans lo scoprano . Non voglio che si preoccupino . Hanno già abbastanza problemi e per di più non mi fido di Terra . È troppo potente e non so se stia dalla nostra parte o da quella di Sladow . In ogni caso, ora sto scendendo giù ,nel mio luogo segreto . È tempo di fare i test . Scesi giù e ovviamente trovai accesi i macchinari. Batman non si smentiva mai dal servirmi per queste cose. Era già tutto programmato e non dovevo fare altro che entrare e aspettare che finisse il conto alla rovescia. Come ogni volta , trovai il suo video, nel quale mi parlava . Non era mai uguale al precedente e sapeva improvvisare bene. - " salve Robin , mi congratulo ancora una volta per il tuo coraggio. So quanto sia difficile e sappi che mi dispiace , ma sai anche tu che è necessario perché tu non diventi pericoloso e non faccia del male a nessuno. Coraggio ora procedi ".
La macchina si accese e io rimasi lì ,immobile , aspettandomi quello che ormai era un trattamento comune ogni mese . Dopo un pó iniziai a sentire il solito dolore pungente. La siringa era già dentro di me. Solo dopo un attimo, mi sentii spiato. Non sapevo dove venisse quella sensazione. So solo che dopo pochi istanti mi addormentai sotto effetto della siringa e di ciò che mi stava iniettando. Ciò che non sapevo, ma di cui ero a conoscenza, lo scoprii molto dopo grazie alle telecamere di sicurezza. Troppo tardi però per prevenire. In quel momento, non ci diedi tanto peso, ma rimasi comunque con il peso di qualcosa che sarebbe andata male.
Nel frattempo di sopra alla torre Cyborg, Stella e Corvina stavano combattendo contro gli uomini di Sladow. Cyborg " ma dove, diavolo è Robin? " ,Corvina " non lo so, ma io al posto tuo mi chiederei dove sono BB e Terra",Stella "Hei e quelli dove stanno andando? " . In effetti alcuni uomini di Sladow stavano andando dove il nostro eroe si stava torturando.