Robin era ancora addormentato quindi ignoro , i sistemi d'allarme e le telecamere che inquadravano gli uomini di Sladow che si avvicinavano sempre di più alla stanza dove era adesso. La porta esplose e i Robot di Sladow entrarono gli tolsero la siringa dal braccio lo presero e andarono via.
Di sopra nel frattempo Stella, Cyborg e Corvina erano riusciti a distruggerei i robot da soli poi all'improvviso BB entrò, ma sembrava molto depresso e sembrava morire dalla voglia di andarsene in camera, Cyborg " BB. Alla buon'ora , ma si può sapere che fine avevi fatto?. Hey aspetta ma dov'è Terra? " , BB " lascia perdere . Terra è dalla parte di Sladow. Piuttosto dov'è Robin? " , Stella " no. Non ci posso credere. È impossibile che Terra sia dalla parte di Sladow. Per quanto riguarda Robin , non lo sappiamo non lo abbiamo più visto da stamattina" , BB " credici invece Stella è così. Anzi non mi stupirebbe se perfino Robin fosse dalla sua parte. Ora scusate ma sono stanco. Credo che andrò a dormire" e così andò a dormire lasciando i Titans scioccati.
Nel frattempo nel suo covo uno Sladow particolarmente soddisfatto affiancato dalla sua fedele Terra osservava il suo più grande nemico addormentato in braccio ai suoi robot .