ormai il mondo era di Slade, lo avevano conquistato, anche grazie ai cloni degli ex titans, ormai anche loro obbedivano ciecamente agli ordini di Slade e tutti gli altri supereroi erano morti, oppure erano diventati schiavi di Slade, ma Terra nonostante tutto non era contenta, certo era accaduto ciò che lei aveva desiderato , ma era fin troppo gelosa di Robin, ormai era lui il preferito di Slade, e lei lo sapeva, ebbene era arrivata l'ora di mettere fine a questa messinscena, che a parer suo era durata fin troppo, prese del veleno, da un mobiletto della sua camera, poi prese un succo di frutta, un bicchiere, mise il succo nel bicchiere e successivamente ci versò il veleno, per poi tranquillamente dirigersi verso la stanza di Robin, e poi finalmente lei sarebbe tornata a essere la preferita di Slade. Una volta entrata dentro, trovò Robin che si allenava con il suo fedele bastone, "Robin, smetti un attimo di allenarti, e vieni qui che ti ho portato un succo" ,Robin smise per un secondo di allenarsi e la guardò ,"ma davvero? Grazie. Perdonami , però non riesco a fidarmi , insomma tu non sei mai stata molto, gentile con me, perché questo cambiamento? " Chiese in tono sospettoso, "lo so, lo so. E infatti ti chiedo scusa. Ma che cosa pretendi ,in fin dei conti, sono cattiva . Oppure te ne sei dimenticato? " ,"e anche per questo, non riesco a fidarmi. Se sei cattiva, come mai questa carineria? " , chiese Robin ancora più sospettoso, "beh , ecco . Con tutto quello che hai fatto per noi, mi è sembrato il minimo. Non credi ?" , "ma davvero? Ma che carina. Ti ringrazio, ma ecco vedi. Io ho già bevuto da poco e non ho molta sete a dire il vero. Quindi perché non la bevi tu?" , "n-no grazie. Volevo solo fare una cosa carina per te " , "lo so. Anche io però voglio fare una cosa carina per te . Non ti uccido io direttamente. Bevi tu il tuo succo avvelenato, e ti risparmio di morire con molta sofferenza" , "c-cosa. No Robin. Hai frainteso, non è avvelenato " , " e allora bevilo. Se tanto non è avvelenato tu non hai niente da temere. Oppure no? " ,Terra era completamente terrorizzata , ma cercò di salvarsi la pelle come al solito "Slade, non sarà affatto contento di sapere che mi hai ucciso" , "hai ragione. Andiamo a trovarlo . Per sapere che cosa ne pensa" , e così dicendo la prese per il polso e si incamminarono verso Slade.