Robin e Terra, erano arrivati da Slade che stava seduto sul trono , mentre Corvina e Stella facevano le serve, Cyborg e Superman ormai diventato cattivo e fedele a Slade, stavano a difesa di Slade e BB trasformato come cane stava seduto fedelmente accanto a Slade , Robin appena entrato si inginocchiò accanto a Slade, mentre Terra rimase in piedi indecisa se andarsene o meno, ma sapeva che Robin non le avrebbe permesso di andarsene, sperava solo di riuscire a convincere a Slade , e così di eliminare a Robin , e di restare lei la prediletta di Slade, insomma in fin dei conti lei era sempre stata fedele a Slade , mentre Robin era il suo più acerrimo nemico, a chi avrebbe creduto , a lei o a lui ? Restò li in piedi ormai sicura di vincere, " Robin , Terra , a che cosa debbo l'onore? " , Robin alzò la testa per guardare a Slade e rispondergli " maestro, la qui presente Terra ha tentato di avvelenarmi , volevo sapere se avevo il vostro permesso di ucciderla" , Slade guardò Terra che non mostrò neppure per un attimo la paura che sentiva dentro di se " ma davvero? Molto interessante , Terra mia cara , penso che tu possa vivere per un po nella sala delle torture, nella cella vicino a Batman , per poi essere torturata e uccisa da Robin. " , Terra adesso era veramente spaventata e si vedeva visto che tremava e balbettava "m-m-maestro. Ma come voi volete credere a lui invece che alla vostra più fedele apprendista ? " ," proprio così mia cara . Cyborg, Superman accompagnate la nostra cara amica nella sua nuova stanza" , " si maestro " dissero i due è la condussero nella stanza delle torture.