0. Mi vida

9.5K 224 173
                                    

"Amanda! Ti ho chiesto un Estathé ed una fetta di torta quasi dieci minuti fa! Dove sei finita?!" impreco.
Poco dopo senti i suoi passi veloci sulle scale.

"Mi scusi, signorina. Avevamo solo la torta gelato e ho dovuto farla riscaldare un po' altrimenti..."
"Si, non voglio sentire le tue scuse. Voglio anche una ciambella alla glassa di... Anzi no! Dei pancake con sopra lo sciroppo. No, no, voglio waffle. Si, portami degli waffle." le ordino ed Amanda esce da camera mia.

Accendo il mio laptop e vado su YouTube per vedere quanti follower ho nel mio canale.
Ne ho quasi 30000, sono molto fiera di me stessa.

Il mio canale si chiama Fab&Chic.
Pubblico consigli Di moda, sul trucco, estetica e anche video tag sulle ultime tendenze in fatto di glamour.
Ci 'lavoro' insieme alle due mie migliori amiche, Jim e Yam.

Il mio telefono squilla, come suoneria una canzone di Ricky Martin.
So a chi ho messo questa suoneria e rispondo roteando gli occhi.

"Amore! Che fai?" dico, rispondendo al telefono.
"Hey, tesoro! Ti va se vengo li da te e usciamo un po'?" mi chiede Sebastiàn.
Amanda arriva dicendo: "Ecco a lei, signorina Luna. Ha bisogno d'altro?"
Le faccio cenno di andarsene e continuo la telefonata.

"Non so... Oggi pensavo di vedermi con Jim e Yam. Ma posso rimandare! Dove si va?"
"Al cinema naturalmente. Ci vediamo tra meno di mezz'ora."
Chiudo la telefonata e sbuffo.

Sebastiàn è il mio ragazzo da quasi un anno ma ultimamente sto pensando di rompere con lui.
È carino, ma in realtà mi ci sono messa insieme solo perché a scuola è molto popolare.

Ride troppo, ha dei comportamenti troppo confidenziali e non veste neanche troppo alla moda.

Allungo il braccio per prendere l'Estathè dal vassoio che mi ha appoggiato Amanda sul comodino accanto al mio letto.

Decido di aprire Skype e fare una video chiamata con le mie amiche.

"Jim, Yam ci siete?" dico, sorseggiando la mia bevanda.
Subito appaiono in due piccoli quadratini.

"Luna! Come mai questa video chiamata?" dice Yam.
"Si, non sai che sforzo per schiacciare il mouse. Mi si stava per sbavare lo smalto!" esclama Jim.
"Sai che mi importa. Devo parlarvi di Sebbas. Penso di lasciarlo, se non oggi tra qualche giorno."

"Oddio, era ora! Quel tipo è carino, ma non sa proprio cosa significa avere stile!" dice Yam.
"Sei sicura? Insomma, Sebastiàn Villalobos è uno dei ragazzi più popolari della scuola!" dice a sua volta Jim, soffiandosi sulle unghie.

"Lo so! Ma non ne ho bisogno, le cheerleaders sono sempre molto popolari. Sebastiàn è stato solo un incentivo, ma ora è finita."
"Hai ragione Luna, come sempre! A proposito, ti piacciono le mie unghie? Ho fatto una nail-art ispirata a Parigi!" dice Jim, avvicinando le unghie alla webcam.

"Sono favolose! Che ne dici se me ne fai di simili sulle mie di unghie? E se ne parlassiko sul F&C? Nuove mode per le nail-art!" le chiedo.
"Ma certo che si! Sulle tue staranno benissimo! E il video sarebbe favoloso!"
"Luna, sai che settimana prossima c'è il ballo di inizio anno? Che ne dici se ti disegno io il vestito?" mi chiede Yam.

"Sarebbe meraviglioso! Siete le amiche migliori del mondo. Ma ora devo andare, tra poco arriverà Sebastiàn, quindi ci vediamo domani, amiche. Ciao!" dico chiudendo la video chiamata.

Dopo dieci minuti arriva Sebastiàn e Rey, l'aiutante di papà e diciamo il maggiordomo , lo fa entrare in casa.
Pochi secondi dopo Sebbas irrompe in camera mia mentre mi sto asciugando lo smalto trasparente che ho messo.

Diferentes • Lutteo • [Italian]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora