Matteo's Pov
- non abituatevi troppo eh-
Situato tra il capitolo 21: Una noche muy larga - segunda parte - e il il capitolo 22: No puedo creerlo
Giocherello con le sue dita, con le sue unghie fatte bene, mentre ci raccontiamo un sacco di cose.
Sapevo che non era male, anzi tutto il contrario.
É molto simpatica, abbastanza alla mano e socievole, oltre che bella."Dai, un'altra! Stavolta é immediata e veloce!"
"Matteo, inizio a stufarmi delle tue stupide sfide!"
Dopo qualche tentennamento accetta, credo sia soprattutto spazientita.È troppo divertente farla spazientita, é così carina quando si arrabbia o alza gli occhi al cielo, mi viene solo voglia di farla arrabbiare di più.
"Baciami. Un bacio sulle labbra, semplice e veloce."
Rimane a bocca aperta e sto cercando di trattenermi il più possibile, di non ridere."Perché vuoi un bacio? Astinenza da ragazze?" mi chiede con un sorrisetto ammiccante.
Perché lo voglio?Questo é uno di quei momenti in cui voglio dimostrare qualcosa, qualcosa di cui sono perfettamente convinto.
So che se mi bacerà sarà un'ulteriore prova del fatto che lei non ama Simón.
Ma serve come prova a me stesso, devo capire perché da quando l'ho scoperta così... così... così terribilmente normale...É frustrante non sapere bene cosa provo per lei, perché non posso definirlo, non posso pensare di sentire qualcosa per qualcuno che fino a qualche giorno fa appena mi importava e ora invece me ne importa eccome, non mi piace vederla piangere, non mi piace vederla così insicura, non mi piace vederla così arrogante certe volte perché ora so che non è così veramente, so che la vera Luna e un'altra.
É incredibile come le cose cambino all'improvviso, come possano confondersi e far provare qualcosa di totalmente nuovo.
Di come in poco tempo il nostro rapporto si sia ribaltato così all'improvviso, di come ci siamo fidati l'uno dell'altro."Per metterti alla prova. Dopotutto mi hai dato ragione, sarebbe senza importanza, tu e Simón domani farete pace e neanche te lo ricorderai." confermo.
Spero che lei mi creda, é la scusa più implausibile del mondo.E forse sarebbe davvero senza importanza... Per lei.
Vedo che si morde il labbro indecisa, guarda altrove e sta in silenzio.
Prima che abbia qualche altro ripensamento, prima che si blocchi, prima che dica qualcos'altro mi avvicino con uno scatto e premo le mie labbra sulle sue.La sento rigida per i primi secondi, l'ho colta di sorpresa.
Dopo qualche momento, quando ormai so che ha chiuso gli occhi, che non ha intenzione di respingermi, cerco di approfondire il bacio e la avvicino di più a me prendendola per i fianchi.Luna mi prende il viso tra le mani e sorrido appena sulle sue labbra mentre congiungono le nostre lingue ed inizio a godermi il bacio.
É davvero senza importanza?
Forse per Luna, perché per me é molto di più, mi sta facendo capire tante, troppe cose.
Piano piano, mentre ci baciamo la faccio stendere sul divano sotto di me, e quando purtroppo rimaniamo senza fiato siamo costretti a separarci.
La fisso dritto negli occhi, cerco di capire che cosa sta pensando.Certo, se avesse avuto intenzione di voler davvero amare Simón ora non saremmo qui.
"É stato facile, no?" dice ridacchiando. Le nostre fronti sono una attaccata all'altra e mi chino appena per premere un'ultima volta le mie labbra con le sue, per sentire ancora una volta il loro contatto con le mie, il loro sapore e imprimermelo nella mente.
STAI LEGGENDO
Diferentes • Lutteo • [Italian]
Fanfiction- Non è necessario aver visto Soy Luna per leggere la storia - Luna è una ragazza di quasi 16 anni, vive a Cancún, proviene da una famiglia molto ricca e ha sempre avuto una vita perfetta, scuola perfetta, ragazzo perfetto. È cresciuta con ogni com...