34. Regreso al Blake

2.4K 109 22
                                    

Oh oh oh si riparti con i capitoli normali!
Mi dispiace aver finito gli extra, il punto di vista di Matteo mi piaceva ma vabb, proseguite!

La gif sopra é solo perché mi piaceva sorry🌚

Entro nella hall dell'Alievier con le mie valigie, e León mi saluta subito.
"Ciao Luna! Come sono andate le vacanze?" mi chiede allegro.
"Ciao León! Benissimo dai, sono pronta a ricominciare dopo due settimane!" gli dico entusiasta.

"Wow, ti vedo... Cambiata. Cos'è, nuova tendenza sul web?" mi chiede guardandomi ridacchiando.
Osservo i miei vestiti e ridacchio.
"Diciamo di si, ma é una nuova tendenza mia. Ho rimodernato un po' il mio guardaroba!" dico allegra.

Indosso una maglia blu accesa con disegnate delle stelle bianche e dei pantaloncini giallo ocra, non di mio solito ma sto cambiando e il guardaroba andava messo a posto.
Diciamo che quando i ragazzi sono venuti in Messico, ne abbiamo approfittato e io e Matteo abbiamo comprato un sacco di altri vestiti colorati, e ora nel mio armadio ci sono i miei amati vestiti costosi ma anche i miei leggermente meno amati vestiti colorati.
Sto cercando di mischiarli, così da indossare un po' di tutto.

"Vabbé, ti lascio, le lezioni in fondo iniziano solo tra cinque giorni e devi ancora mettere a posto tutto. Ciao, si vede in giro!" mi saluta andando dietro il suo amato bancone.
Trascino la mia valigia in ascensore e vado al quarto piano, camera 437.

Dopo essere tornati a casa, abbiamo approfittato delle due settimane rimanenti prima delle vacanze di metà luglio per riconciliarci totalmente, in quel periodo io e i ragazzi abbiamo iniziato a legarci molto e prima delle vacanze finalmente era tutto a posto con loro, sono diventati molto amichevoli con me, molto disponibili ed io non posso esserne più soddisfatta.
Anche con Simón é ha posto, e nonostante io sappia che lui é ancora innamorato di me, siamo migliori amici, stiamo sempre insieme come sempre solamente che ora non ci baciano e non ci diciamo ti amo e non andiamo a letto insieme.

Sono davvero felice, ora ricomincio la scuola ed è tutto a posto, senza problemi e senza complicazioni, per una volta.

Arrivo in camera e senza a bisogno di tirare fuori le chiavi entro dentro, e mi lascio sfuggire una smorfia disgustata.
Ecco, la nuova Luna non cambierà mai questo aspetto.

Valigie sparse dappertutto, lattine vuote sul divano, calze e mutande già in giro.
E sono tornati da soli DUE giorni.

Inhalo amor, exhalo paz.

Appoggio il mio trolley accanto al divano e intravedo in ragazzi nelle loro stanze che sistemano i letti e gli armadi.
"Ragazzi! Indovinate chi è arrivata?" esclamo a voce alta.

"Luna!" rispondono tutti all'unisono.
Simón é il primo a comparire in salotto e gli salto addosso abbracciandolo.
"Simón! Mi sei mancato tantissimo!"
Mi stringe in un caloroso abbraccio mentre scendo dalle sue braccia.
"Luna, che bello che sei arrivata! Ti stavo aspettando, camera nostra aspetta solo te!"

"Guardate chi è arrivata, la ragazza più alla moda del Blake!" mi saluta Nico allegro abbracciandomi.
"Bentornata! Quando pensavi di ripresentarti, sei l'ultima!" mi saluta Ramiro, dandomi un bacio sulla guancia e un piccolo abbracio.

"Indovina chi è che stavo aspettando? Delfina mi ha chiesto di uscire, ho bisogno di un consiglio sui vestiti!" mi dice Gastón abbracciandomi.
"Oddio davvero?! Ritornate insieme?" gli chiedo entusiasta.
"Forse! Stavolta é la volta buona!" esclama lui contento.

Diferentes • Lutteo • [Italian]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora