Non pensavo arrivasse fino a questo punto

57 4 1
                                    

Ciao,sono Giulia,ho 17 anni e dei  capelli castano chiaro e degli occhi azzurri.
Io fino ad un mese avevo una famiglia, ma ora sono sola.
Mio padre e i miei zii sono morti in un incidente stradale e mia madre dopo la morte di mio padre, cominciò ad ubriacarsi e ad andare con il primo che trovava.
Ma quella mattina appena svegliata guardai la sveglia e vidi che erano le 10:30 allora decisi di farmi una doccia e ad andare a fare colazione.
Ma quando scesi vidi sul frigorifero un postit che diceva:"Ciao Giulia sono la tua mamma,ho deciso di partire,infatti mi sono trasferita a New York con Marco. Baci la tua mamma."(marco era il nuovo fidanzato di mamma).
Appena lessi il biglietto  mi vestii e presi il motorino ed andai a casa di Giorgia, l'unica che mi aveva sempre dato una mano ed era l'unica persona a cui avevo raccontato la storia.
Le feci leggere il biglietto e poi raccontó tutto a sua madre Silvia.
Ci sedemmo tutte e tre sul divano e Silvia ci offrì una cioccolata calda.
Parlammo per più di due ore e alla fine mi diedero il benvenuto a casa loro.
Decisi di vendere la villa di mia mamma, così che potevo pagarmi l'università, visto che stavamo all'ultimo anno di liceo.
Riandai a casa accompagnata a da Giorgia, mi aiutó a fare le valigie e poi a portarle a casa sua.

||UN SECONDO  PER CAMBIARE LA MIA VITA||☯️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora