"Buongiorno ragazzi come vi chiamate?" Disse il professore.
"Io sono Diego,e io sono Kevin"dissero in coro.
Il prof. li fece sedere nei banchi davanti a me e Giorgia.
Si girò Kevin :"Ciao".
"Ciao " gli risposi io.
Due ore passarono velocissime e suonò la campanella.
Io chiesi insieme a Giorgia di andare in bagno, anche se per ogni giorno dell'anno non è mai stato così, perché ogni giorno andiamo a salutare i nostri amici che stanno nelle altre sezioni.
Ma mentre stavo salutando Sere mi girai e vidi delle ragazze che ci provavano con Kevin.
Io sentii qualcosa dentro che mi dava fastidio, qualcosa che non avevo mai provato.
Non essendo mai stata fidanzata, per colpa di mia madre è di mio padre, mi ero rinchiusa totalmente dentro casa e uscivo solo per andare a scuola.
Giorgia mi diede una botta per risvegliarmi dai miei pensieri poi mi disse:"tranquilla non ci pensare"
Io annuii, io non sapevo se mi piaceva o no perché era carino ma era stronzo,c'è aveva un carattere un po' brutto e poi io non conoscevo nulla di lui.
Risuonò la campanella e io e Giorgia andammo in classe con dietro Kevin e Diego.
Le due ore dopo ripensai a quella scena e nei parlai con Giorgia che anche lei aveva il mio stesso problema,con Diego.Ciao a tutti
Spero vi sia piaciuto ❤️
Non so quando potrò ripostare un altro capitolo, spero presto.
🐰DUBAYYYYY🐯