La mia nuova famiglia

45 5 3
                                    

Arrivammo a casa di Giorgia e cominciai a sistemare le cose in camera di Giorgia.
Era metà agosto e io ed Giorgia decidemmo di andare a ad un parco acquatico, invitammo anche Serena un'altra delle nostre migliori amiche.
Partimmo con Silvia che ci portó in un parco acquatico a Roma, appena arrivate salutammo Silvia che ripartì verso Viterbo.
Pagammo il biglietto, erano le 10:00 di mattina ed eravamo pronte a passare una giornata fantastica.
Mentre stavamo facendo la fila per andare su uno scivolo d'acqua conoscemmo 3 ragazzi di cui uno era il ragazzo che verrà nella mia classe è quella di Giorgia.
C'era un ragazzo alto e moro con degli occhi verdi, che era Diego e Giorgia lo guardava a bocca aperta da quanto era bello;poi c'era una ragazzo castano di nome Andrea che Serena trovó bello e poi c'era un altro con degli occhi azzurri come il mare e dei capelli castani scuro che si chiamava Kevin.
Ci facemmo subito amicizia visto che avevano tutti e tre la nostra età. Scoprimmo anche che erano di Viterbo, quindi avremmo avuto l'opportunità di rivederli.
Restammo il resto della giornata con loro tre e ci divertimmo molto, tra risate e scherzi.
Erano arrivate le 18:00 e Silvia ci venì a prendere .
Prendemmo il numero dei ragazzi e li salutammo.
In macchina Silvia ci chiese come era andata la giornata e noi entusiaste le raccontammo alcune cose della giornata, ALCUNE COSE,perché lei non doveva venire a sapere dei ragazzi,altrimenti non ci avrebbe più fatto uscire.
Arrivammo a casa di Serena la salutammo ce ne andammo.
Arrivate a casa ci sdraiammo sul letto totalmente imbambolate da quei ragazzi.
Non riuscivo a smettere di pensare a gli occhi perfetti di Kevin.

CIAO A TUTTI SPERO VI SIA PIACIUTO.💙
Ps. Per Kevin mi sono ispirata a Francisco Lachowski❤️

 Per Kevin mi sono ispirata a Francisco Lachowski❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
||UN SECONDO  PER CAMBIARE LA MIA VITA||☯️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora