Primo giorno di scuola

34 6 1
                                    

Arrivai a scuola con Chip(Giorgia)10 min prima che suonasse.
Scesi le scale e trovai Sere,Martina,Tommaso,Andrea e Fabio che parlavano:"ciao"dimmo in coro io e Chip.
"Ciao,come state?" Ci chiesero Tommaso e Fabio visto che non li avevamo visti quasi per niente durante l'estate.
"Tutto bene voi?"
" Tutto ok!"
Dopo due minuti arrivò Diego e Kevin, scendevano le scale mentre chiacchierarono.
Io mi girai per caso e li vidi, chiamai subito Giorgia che anche lei si girò e i nostri occhi si incrociarono.
Io mi persi in quei suoi occhi azzurri come il mare.
Arrivò davanti a me :"ciao Giuly"
Io rimasi a bocca aperta e dopo balbettando:"c-c-ciao K-Kevin"
Si mise a parlare con Tommaso e Fabio, mentre Andrea parlava con Serena ed io e Giorgia con Diego.
Driiiinnn...
"La Campanella "urlò Giorgia e si mise a correre insieme a me.
"Chip per caso sai in che sezione hanno messo Kevin?"
"No non lo so, ma sono ansiosa anche io di sapere dove hanno messo Diego"
Entrate in classe posammo il giacchetto e salutammo il prof,
Iniziarono le lezioni ed ad un certo punto sentimmo bussare,aprirono la porta:"buongiorno a tutti"disse Diego ,a Giorgia gli scappò un urlo.
Io mi rattristii subito non vedendo Kevin quindi mi rigirai verso la cattedra.
Ad un certo punto sentii un'Altra persona che salutò ma non mi girai avendo perso le speranze .
Qualcuno mi toccò la spalla e io sobbalzai e mi girai subito , era lui i nostri occhi si incrociarono.
Il professore presentò i ragazzi e......

CIAO  a tutti.
   Dovranno succedere tantissime cose che sto pensando . Spero vi piaccia❤️
🐯Cercherò di scrivere il prossimo capitolo al più presto🐰

||UN SECONDO  PER CAMBIARE LA MIA VITA||☯️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora