Una giornata fantastica.

57 2 0
                                    

Inizia una nuova giornata, stamattina e tutto piu bello perché sono la ragazza piu felice del mondo. Di solito tutte le mattine non ho tanta voglia di andare a scuola perché alcune ragazze mi prendono in giro, ma stamattina e tutto diverso, mi alzo, apro l'armadio e questa mattina non metto la felpa ma un camicia a scacchi rossa, un jeans nero scuro e le convers basse. Scendo giù di scorsa e vado a fare colazione sono le 7:50 è tardi devo correre a prendere il pullman, scappo di corsa a prendere il pullman. Appena arrivata a scuola salto dalla felicità addosso alle mie amiche, entriamo nella scuola e camminando nel corridoio vedo lui, Matteo. Non sapendo cosa fare mi nascondo dietro le mie amiche, ad un certo punto vedo lui che mi si avvicina e inizia a parlare.
Lui:"Ehi, perché ti nascondi?"
Oddio penso nella mia mente, che figura di merda.
Io:"No, non mi stavo nascondendo"
Lui:"Dai, sto scherzando, sciocchina"
Gli faccio un piccolo sorrisino.
Io:"Ascolta, io devo entrare in classe se no il prof mi mette un altra nota"
Lui:"Facciamo una cosa, mi dai il tuo numero di telefono così messaggiamo su WhatsApp?"
Io:"Si, certo 340*******"
Lui:"Grazie, ti contatto io"
Lo saluto con una stretta di mano e scappo in classe.
Una volta arrivata in classe, mi siedo e accendo il cellulare, mi ritrovo un suo messaggio con scritto:"PICCOLA"
Lo risposi subito scrivendogli:"Cucciolo🙈"
Lui:"Amore posso chiederti una cosa?"
Io:"Sisi, certo"
Lui:"Hai impegni per oggi?"
Io:"Nono"
Lui:"Ottimo, allora appena esci da scuola ti aspetto fuori cosí ti accompagno a casa e poi verso le 5:00 passo a prenderti, va bene?"
Stavo svenendo, giuro.
Io:"Va benissimo"
Lui:"Vestiti elegante, ti porto in un posto meraviglioso"
Alla fine delle lezioni, esco fuori e mi ritrovo lui che mi prende per la mano e mi porta con se, mi fa entrare nella sua "ferrari" e mi porta verso casa mia.
Arrivati a casa mi dice:"Voglio che sei la ragazza piú bella del mondo"
Io gli diedi un bacino sulla guancia e andai in casa. Arrivata a casa mangio e vado subito in camera mia, apro l'armadio e inizio a prendere turri i vestiti che avevo.
Dopo tanti vestiti finalmente ne trovo uno spettacolare, era lungo, scollato dietro con una forma a V e nero, come scarpe ero indecisa, così le prime che trovai me le misi.
Iniziai a truccarmi ad aggiustarmi i capelli, guardo l orario, cazzo sono le 5:00. Scendo giù e mi trovo lui sotto casa. Scende dalla macchina e mi apre lo sportello dicendomi:" Prego principessa"
Io:"Grazie, principe"
Non credevo che l'avessi mai detto.
Entro in macchina, mi chiude la porta e mi benda...
Facciamo molta strada, arrivati a destinazione, mi apre la porta e mi prende in braccio dopo aver camminato un bel po mi fa scendere e mi toglie la benda.
Appena mi toglie la benda, vedo un posto magnifico.
Era un tavolo sotto un gazebo piena di fiori e piena di candele luminose, questo posto si trovava sulla spiaggia. Io non sapendo cosa fare, lo prendo e lo abbraccio, lui per fortuna ricambia. Lui mi bacia, e io ricambio. Si stava facendo tardi, lui mi riaccompagna a casa, arrivata a casa mi spoglio, mi metto il pigiama e mi metto nel letto. Nel letto inizio a pensare a tutte cose negative come ad esempio: "Ma se io sono cosi sbagliata, cosi schifoso e cosi brutta perché lui, un ragazzo cosi stupendo mi ha baciata?"

~Sono stata tutta la notte a pensare a
questa cosa~

La mattina seguente mi sveglio con mille pensieri in testa, ma vabbe mi alzo come tutte le mattine e vado a scuola. Vedo lui, che mi si avvicina e cerca di baciarmi, ma io mi sposto, lui mi chiese cos avessi ed io gli risposi che non volevo correre il rischio,di affezionarmi  e poi perdere una persona. Lui si arrabbiò e se ne andò. Io corsi nel bagno della scuola, crollai a terra piangendo e pensando a quanto fossi cogliona.

Storia di una ragazza sbagliata. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora