Ke belo rifarre le cialleng!!11!

101 12 28
                                    

Ricordate la challenge che ho fatto nella mia storia un po' di tempo fa dove dovevo nominare delle persone per ogni lettera dell'alfabeto?? Bene! Sono stato nominato di nuovo!!! Yeeee. Grazie a Khaleeisi e a ciambella22 che mi hanno condannato al patibolo. Danke.
All'inizio pensavo di non farla, ma dato che ho tipo una valanga di nuovi follower (grazie a tutti, tra l'altro, ora siamo 65!), ho pensato di provare a taggare una persona per ogni lettera, purtroppo l'altra volta non c'ero riuscito. Pertanto se posso nominare solo una persona per una determinata lettera perché c'è solo lei, I'm sorry <3. Se siete già stati nominati da me in precedenza avete tutto il diritto di evitare di ripetere la challenge (tanto lo so che nessuno di voi l'ha fatta, brutti monelli!).

POSSIAMO INIZIARE!

A: Accio_Ron

B: biondaossigenata105

C: @Comec****épossibilechenonseguanessunocheiniziaconlac???

D: Dengesiz2929

E: emmarina1

F: FigliaDeglInferi

G: GirlDagliOcchiVerdi

H: happinessintheyes

I: illa-Dallas

J: come volevasi dimostrare nessuno si caga la lettera j :(

K: l'unica è Khaleeisi, ma è grazie a lei se ora sto qua.

L: LallyHachi sappi che prima o poi dovrai farla, Consuelo!

M: Minuznana non scappi neanche te Emma!!

N: nessunodimportante

O: nessuno?? NESSUNO????

P: Poseidone1

Q: QuennBvtera

R: riccia21_

S: sonounayoutuber

T: TheFlayingPanda

U: Unicorna_Disagiatah

V: Vi voglio bene <3

W: Wingsofwords14

X: xmarinastilinski

Y: YouAreMineMeriem

Z: ZayEverywhere01 (sei l'unica, ma puoi non farla, se vuoi)

OK... Finalmente è finito tutto! Chiedo di nuovo scusa a tutti le povere anime qui sopra elencate, non siete obbligati a fare nulla. Tenetevi sintonizzati che a breve arriverà una nuova challenge!!

VI PREGO BASTA NOMINARMI!!!!!!

Le Challenge di TipoACasoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora