il mio incubo peggiore

22 3 9
                                    

*fa capolino da dietro la porta, che tra l'altro cigola in maniera cripi (creepy=inquietante)*

Uh. Porca palettina, quanta polvere che c'è qua dentro.

*si aggira tra i meandri della storia sulle challenge pieni di ragnatele, polvere e schifo*

Eh già, è un po' che ti ho abbandonato, vecchia mia...

Vai a fanculo.

Eh! Chi sei?

La storia delle challenge, idiota.

Uh. Quanto tempo... Ti trovo cambiata.

Tu mi hai abbandonata!

Sì, è vero, ma non avercene con me! Sono stati gli altri che non mi nominavano più, non posso farci nulla.

Certo certo. Trovi sempre delle scuse, tu.

Vbb, c'hai il ciclo e sei intrattabile. Tutto sto rancore SOLO perché sei stata abbandonata e nessuno ti cagava più.

Grazie tante.

Ma non disperare! C'è anonimus1o che ti salva la vita ma manda a farsi fare una doccia la mia privacy.
Ora devo dire 14 miei segreti (che se sono segreti, ovviamente devo spifferarli a gente che non ho mai visto in vita mia)...

Finalmente avrò la mia vendetta. Muahuahuahuahauahiahaiahidhdobrocbsodbofhsivosifnqpdhofbeofbeobdoegsoheodjwpjq!!!

Te non stai bene.

Vbb, iniziamo!
-----------------------------------------------------------

1- Voglio andare a Narnia.

2- Voglio andare a Hogwarts.

3- Voglio andare in Alagaesia.

4- Voglio andare al Campo Mezzosangue.

5- Ho cambiato occhiali.

6- In realtà non sono un bradipo, ma non ditelo a nessuno.

7- C'è una zanzara che rompe le balle.

8- Una volta sono andato in giardino e ho visto un uccellino.

9- A volte vivo.

10- Di solito quando faccio la doccia mi bagno.

11- Morirete tutti.

12- 3+12-6x0 = trepiùdodicimenoseiperzero.

13- Ho due polmoni.

14- In realtà sono il califfo del regno delle sanguisughe mannare venuto a schiavizzare tutti voi esseri umani per farvi costruire un'enorme statua raffigurante un ciccione che mangia una carota che, una volta posta nel punto più alto del mondo in una notte di luna piena a mezzanotte meno tre minuti e ventisei secondi, venga colpita da un fulmine rosa shocking che darà vita alla statua che mangerà tutto e tutti e diventerà il nuovo pianeta terra, ma essendo diventato enorme, attirerà persino il sole, quindi morirà di una morte calda e dolorosa e atroce con tante urla strazianti.
In tutto questo una formica è diventata il nuovo presidente degli stati uniti.

-----------------------------------------------------------

Ma tutti questi non sono segreti, sono stupidaggini che ti sei appena inventato!

Shh, zitta! È un segreto!

Le Challenge di TipoACasoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora