A qualcuno piace caldo, a me no!

11 2 7
                                    

Sei tornato strisciante da me, alla fine. Muahuahuahuahuhuahuahua coff coff coff aaaaaghhhhh muoiooooooooo. No, ochei, sono ancora viva, oe

-----------------------------------------------------------
Raghi, ho scoperto di avere questa bozza di challenge qua a vegetare da secoli... Il problema è che non mi accidenti ricordo di quale challenge si tratta!

Eh vabbe, ma allora vai a farti fott***. Già non mi caghi mai, poi quando finalmente mi caghi finisci per bidonarmi, io non ti chiedo più di uscire! >:(

Uscire? Ma se sono challenge! Ma se sei una storia di un'app/sito! Ma se mi detesti con tutto il cuore (?)!

Il nostro è un rapporto di amore-odio. Senza di te io non esisterei, ti devo tutto, purtroppo.

Un po' come Frankenstein e il suo mostro, anche se molto all'incirca visto che quel mostro era odiato da tutti e invece le challenge sono molto apprezzate.

Grazie del complimento... Mostro, Bah.

E vabbe. Ma allora che ci faccio con questa intro così accattivante e un titolo così originale?

E lo chiedi a me? Dovresti dormire a quest'ora, vai a ballare la salsa, dormi a testa in giù, quello che vuoi!

Magari faccio una chiacchierata con te. Come va la vita?

Mah, non c'è male. Sono solo rimasta in un buco nero e buio per secoli finché tu non ti sei ricordato che anche noi cose digitali senza sentimenti proviamo dei sentimenti e mi sei venuto a trovare. Girarsi i pollici non è poi così noioso...

Mai pensato ad andare in vacanza? Comprarti un libro? Ascoltare musica?

Nah, preferisco autocommiserarmi e farti sentire in colpa.

Sai che non funziona. Sono io a decidere cosa farti dire.

Tentar non nuoce.

Vbb, senti, sono stanco, vado a dormire.

Ma come, mi abbandoni di già???

Ma sei rincretinita o cosa??? Sei tu che mi hai detto che dovrei dormire!

, ma era così per dire. E poi tu dormi sempre!

Eh, fosse vero...

Che c'è, ora ti lamenti pure?

Io in questo momento sto avendo una conversazione immaginaria nel mio cervello. È preoccupante.

Abbastanza, ma HEI. La vita di solito vive anche con gli esseri viventi.

Tutto questo ha molto senso.

Solo se il senso lo metti tu.

Facciamo che ora sorrido e indietreggio piano piano...

Fai come vuoi...

Allora ciao!! Anzi, Caio!

CIAO amore mio. Ti aspetteroooò, foffe anche per cent'anni afpetteroooooò (riferimenti a Max Gazzé puramente casuali)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 25, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Le Challenge di TipoACasoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora