Altra challenge per ficcanaso

23 3 19
                                    

Ormai sapete tutto di me, no? Mi conoscete meglio persino del sottoscritto. Dopotutto ho risposto a BEN 88 DOMANDE, mi avrete ormai inquadrato... Beh.

SBAGLIATE!!!!

Perché biondaossigenata105 mi ha nominato in quest'altra challenge dove devo scrivere 13 curiosità su di me. Giusto per gettare definitivamente la mia privacy nel gabinetto... Grazie ❤.

Vabbe. Via il dente, via il dolore no? Iniziamo.

1) Iniziamo da qualche particolare in più sul mio aspetto fisico: i miei capelli sono ricci.

2) Porto gli occhiali e sono miope.

3) Sono alto e magro e i miei mi rompono le palle sul fatto che non faccio sport.

4) Anche se in realtà ho provato vari sport: nuoto, atletica e soprattutto judo. Judo mi piaceva molto, ero arrivato alla cintura verde e avevo partecipato a due gare, vincendo il bronzo nella prima e l'oro nella seconda. Ma circa due anni fa ho dovuto smettere.

5) Ho smesso perché gli orari combaciavano con le lezioni di violino. Ho infatti frequentato le scuole medie nella classe ad indirizzo musicale, scegliendo il violino. Essendo quindi il violino una materia scolastica ho dovuto rinunciare al Judo, mio malgrado (ero riuscito a sviluppare un minimo di tartaruga 😏)

6) Tuttora suono il violino anche se ormai vado in seconda superiore. C'è la possibilità infatti di continuare a prendere lezioni e sono discretamente bravo.

7)Frequento il secondo anno del liceo scientifico con voti soddisfacenti. Fin ora due sole insufficienze, un 5½ l'anno scorso in matematica e un 5½ quest'anno in chimica. Ho rimediato con un 7 e un 9 in mate e con un 9 in chimica.

8) Le mie materie preferite sono: latino (strano, vero?), scienze della terra e biologia, storia (solo quella antica) e inglese.

9) Sono veramente bravo in inglese. Frequento infatti fin da quando avevo 8 anni una scuola privata con insegnante madrelingua.

10) Ho anche fatto sia il KET che il PET, che sono esami di inglese. Il KET l'ho fatto in terza media, che è l'anno giusto, mentre il PET l'ho fatto l'anno scorso con un anno d'anticipo (si fa in seconda superiore). Sono passato in entrambi con un alto punteggio.

11) Parlando di esami, sono entrato in quelli della terza media con il 9 e sono uscito con 10.

12) Per l'esame orale ho portato come tesina gli aborigeni australiani. Adoro l'Australia e anche il Canada.

13) Per una strana coincidenza un mio zio abita in Canada e alcuni cugini di infinitesimale grado in Australia.

Bene, ecco le mie 13 curiosità. Ho scritto le prime cose che mi sono venute in mente partendo da alcune curiosità sull'aspetto fisico. Spero che vi siano piaciute.
Ora, vi prego, basta challenge sulle mie curiosità!!!! Ne va della mia privacy!!!

Ora nomino:
LallyHachi (sarai sempre il mio capro espiatorio)
Book1712Alice (questa è invece per quella vecchia challenge che ho anche rifatto!!)
Poseidone1 (per vendicarmi della challenge delle 88 domande!!)

Ora vado a vedere Animali Fantastici e Dove Trovarli, ADDIO!!!

(Ho scritto sta roba il 20 Novembre)

Ho già pubblicato questa mattina, ma siccome voglio pubblicare eccovi qua un'altra challenge su curiosità noiose.

Basta challenge su curiosità noiose!!!!!

Le Challenge di TipoACasoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora