Si ritorna con la challenge di chi non si fa i cavoli suoi. Eravamo rimasti alla scoperta sconvolgente che il mio migliore amico non è un fanboy. Andiamo avanti.
12)Sei mai stato innamorato?
No, mai. Non credo nel vero amore alla mia età (15 anni).13)Credi nell'amore a distanza?
Boh. Mia sorella ci ha provato ed è durata 2 mesi e mezzo.14)Che numero di scarpe porti?
Credo 44.15)L'ultima cosa che hai bevuto?
Ma ooooooh, acqua ovviamente!16)Social network preferito?
Wattpad, è l'unico che ho. Gli altri li trovo inutili.17)Di cosa hai paura?
Da piccolo avevo paura dei cani, ora ho paura delle persone che vengono di notte, mi uccidono/rapiscono o rapiscono/uccidono le persone a cui voglio bene.18)Ultima canzone ascoltata?
Teenage dream di Katy Perry19)Ti piace la scuola?
Abbastanza, ma è stancante!20)Cantante preferito?
Katy Perry, ma mi piace un po' di tutto. Tranne il rap e la musica house e simili.21)Comico preferito?
Non ho propriamente comici preferiti, ma mi piace Luciana Littizzetto.22)Hai mai perso qualcuno di speciale?
Sì, pochi mesi fa ho perso il mio gatto Freddie, che si è ammalato ed è morto a 4 anni. Se ci penso sono ancora un po' triste, ma la vita va avanti.E dopo questa triste domanda ci fermiamo. Dai, ne rimangono solo 66!!!
STAI LEGGENDO
Le Challenge di TipoACaso
De TodoQui raccolgo tutte le varie challenge a cui vengo sottoposto. Buon divertimento! ;)