"ciao :)"
tutto inizió con un 'ciao' .Ed ecco come una storia puó nascere da così poche parole..anzi..una sola.
"ciao:)"
gli scrissi amichevolmente e pian piano iniziammo a parlare o meglio a conoscerci ..iniziammo a parlare di scuola ,dei nostri interessi ,di cio che ci piace. Una cosa mi meraviglió di lui: Non gli piace il CIOCCOLATO.
A chi in questo mondo non piace una roba del genere ?! Una delle cose più buone che possano esistere! Mah.
Comunque..lui frequenta la terza superiore del liceo scientifico a Ferrara .Che bravo ragazzo vien da pensare. Chissa..potrebbe anhe esserlo . Malgrado io abbia appena iniziato il suo stesso liceo pero in un altro paese sempre nei dintorni di quella cittá le differenze di piacimento erano tante ma so che se lui ce l ha fatta , anche io posso farcela .Io sono una persona ottimista per cui Peace and love everyone.
Per qualche giorno parlammo tanto anche se di argomenti poco interessanti era giá tanto e non so il perchè ma le mie giornate iniziavano a diventare piú animate e alla mattina appena salita sul pullman e aver appoggiato lo zaino sul sedile vuoto affianco a me non pronunciavo la tipica frase da studente pigrone :"Che stress." Era di certo una buona cosa ! Fin ora sembravo una persona senza un fil di felicitá o di voglia di fare nuove amicizie e parlare con gli altri. Iniziai infatti a parlare con alcune nuove della mia classe era tutta apparenza quella che avevo visto al primo giorno.
Cosi inizia ad acere nuove amiche e ben presto ad iniziare a farmi piacere persino la scuola. I noiosi corridoi che percorrevo ogni giorno con le mie amiche diventarono una sorta di strada comune in cui parlare di tutto senza notare la.presenza degli altri. Insomma da quando arrivó lui ,la mia vita è cambiata.
Spero la storia vi piaccia :D Continuo a qualche commento; )
STAI LEGGENDO
Little Stars
Teen FictionSalve a tutte, questa é la storia di Marta ,una giovane liceale di primo grado alle prese con la scuola .La mente la porto a studiare come una matta mettendo lo studio al primo posto...ma poi ..arrivó lui...