Capitolo2 ~ Malinconia ~

217 8 0
                                    

Quando inizia la nuova scuola con quelle poche amiche che conoscevo nessuna si sarebbe seduta vicino a me poiche aveva gia la sua compagna ..e quindi rimasi da sola. Ma dai su, non potevo iniziare una scuola del genere da sola ! E allora chiesi a Briatti (un mio ex compagno di scuola) se si sarebbe seduto vicino a me. Accettó volentieri . E mi sentii sollevata da quella sua generositá con me. Era strano che un secchione come lui volesse condividere il proprio posto con una compagnA femmina. La cosa non mi andava molto giú, ma vabbè ,meglio che niente !

Il primo giorno di scuola inizio solamente dal momento in cui misi piede su quell enorme pullman blu e ovviamente iniziando la giornata  giá con una figura di merda che mi rendeva per quanto potessi essere intelligente, al quanto *stupida*.

Cercai di infilare il biglietto nella parte dopra della macchinetta ,quando invece si doveva solamente farlo scorrere davanti ad essa.

Sofia (una mia amica di nuoto ) , si mise a ridere e ovviamente non potei farne a meno nemmeno io.

Ci sedemmo vicine e dopo circa dieci minuti arrivammo alla *nuova* scuola . Scendemmo,e ci mettemmo davanti all 'entrata del liceo ed entrammo.I corridoi erano infiniti (o almeno sembrava)  e la mia classe era dispersa da qualche parte li in giro. Poco dopo trovai altre che conoscevo e le seguii per entrare nella nuova classe. Quando entrai notai che eravamo una classe articolata con quelle del liceo socio psico e pensai "valá " almeno non ero l'unica messa diciamo peggio degli altri in quella classe. La mia timidezza era irrascibile ,tale che non riuscii a fiatare dalla paura di essere finita in qualche posto sconosciuto.

Little StarsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora