Break their hold
'Cause I won't be controlled
They can't keep their chains on me
When the truth has set me free
This is how it feels when you take your life back
This is how it feels when you finally fight back
When life pushes me I push harder
What doesn’t kill me makes me stronger
The last thing I heard was you whispering goodbye
And then I heard you flat line
No, not gonna die tonight
We’re gonna stand and fight forever
(Don’t close your eyes)
No, not gonna die tonight
We're gonna fight for us together
No, we’re not gonna die tonight
Don’t you give up on me
You’re everything I need
This is how it feels when you take your life back
This is how it feels when you fight back!《Eccoci.》gli dico una volta arrivati di fronte alla camera che Varys mi ha fatto sistemare nel pomeriggio, mentre lui ancora mi cinge le spalle con il braccio come se volesse sorreggermi in un certo senso.
《La tua camera dove si trova?》mi chiede guardandosi attorno con attenzione.
《Quasi alla fine del corridoio.》gli dico automaticamente mentre osservo attentamente il suo viso come se volessi imprimere nella mia mente ogni suo piccolo particolare.
《Ti accompagno.》mi dice semplicemente prima di rivolgermi un sorriso gentile come ha sempre fatto nel corso della serata.
《Non disturbarti per me.》gli dico non capendo come mai sia così gentile e protettivo nei miei confronti anche se devo ammettere che tutto ciò mi riempie di una gioia mai provata prima.
《Nessun disturbo Claire.》mi dice lui con ancora lo stesso sorriso di poco prima sulle labbra per poi incamminarsi lentamente per il corridoio ancora tenendomi stretta a sé cosa che mi provoca una forte sensazione di protezione, con molta probabilità perché è la prima volta in assoluto che qualcuno prende le mie difese o comunque non mi fa sentire sola.
《Sicura di stare bene?》mi chiede con una certa preoccupazione nella voce che mi spinge a sollevare lo sguardo sul suo volto.
《Sì non preoccuparti. Sono solo un po' sorpresa tutto qua.》gli dico riuscendo a sorridergli in modo naturale nonostante dentro di me abbia una tempesta di emozioni contrastanti tra loro.
《In positivo spero.》mi dice ricambiando il sorriso.
《Assolutamente.》mi affretto a rispondere forse con troppa foga pensandoci bene.
《Posso farti l'ultima domanda?》mi chiede dopo neanche un secondo di silenzio.
《Certo.》gli rispondo adesso per niente in ansia come lo ero all'inizio.
《Come fai a non arrenderti dopo tutto quello che devi sopportare oggi giorno?》mi chiede con un velo di ammirazione negli occhi come se si trovasse di fronte ad un coraggioso guerriero e non a una fragile ragazzina.
《La speranza che un giorno tutto questo finisca è l'unica cosa che mi fa andare avanti.》decido di dire esattamente ciò che penso ormai da molti anni anche se un'altra persona a quest'ora si sarebbe già arresa probabilmente.
《Quel giorno potrebbe essere più vicino di quanto credi.》mi dice con un espressione estremamente seria in volto.
《Come fai a dirlo?》gli chiedo sorpresa dalla sua affermazione, come se fosse davvero certo di quel che ha detto pochi secondi fa.
《Semplicemente perché sarei disposto a portarti via con me se lo vorrai.》mi dice ancora più serio proprio nel momento esatto in cui ci fermiamo davanti alla porta della mia stanza.
STAI LEGGENDO
In The Galaxy : Schiava
FanfictionClaire è una giovane venticinquenne Satyriana, dalle apparenze sembrerebbe una normalissima ragazza come tutte le altre, non ha niente in meno delle sue coetanee a livello di bellezza o intelligenza anzi. Ma Claire non è affatto come tutte le altre...