~Draco~
Prima di diventare auror di coppia, io ed Hermione, venimmo chiamati come professori ad Hogwarts; ma accettammo la cattedra solo per un anno.
Io ero professore di difesa contro le arti oscure e lei era professoressa in babbanologia.
Fu la McGranitt in persona ad offrirci le cattedre e ci diede anche la stanza insieme sapendo che eravamo sposati...Dopo aver avuto Scorpius era un problema lavorare ad Hogwarts entrambi, perché eravamo lontani da casa ed Hermione non voleva chiedere di badare a Scorp agli elfi. Sapete quanto ci tiene alla loro libertà...
Allora lei rinunciò alla cattedra mentre io stetti ancora per un anno. Gli studenti mi adoravano perché insegnavo anche la pratica e una volta feci la lezione sul molliccio, proprio come l'avevano fatta a noi durante il terzo anno.Se fosse toccato a me il molliccio, sarebbe probabilmente mutato in Voldemort o mio padre o tutti e due. Sono gli uomini più crudeli che abbia mai conosciuto in vita mia!
Fui "costretto" a lasciare il mio posto da professore quando Hermione mi disse che avevamo la possibilità di lavorare a vita come auror di coppia; entrambi eravamo a conoscenza del fatto che sarebbe stata un'occasione più unica che rara!
Così accettammo e mi presero come auror, giusto perché sono stato un mangiamorte costretto a diventarlo e poi, diciamocelo, non ho mai ucciso nessuno. Ero e sono una persona pentita del marchio che ho sul braccio e che da anni non si muove più.
Con l'arrivo di Rose mia madre aveva due nipotini da guardare e vi assicuro che era felicissima.
Ora Scorpius ha tredici anni e Rose ne ha undici.È eccitatissima perché il primo settembre inizierà Hogwarts e in questi giorni vuole già andare a Diagon Alley.
Sicuramente andremo con Potter e la Weasley, dato che sono i migliori amici di Hermione e io ho imparato a non ucciderli appena li vedo.Rose è l'unica figlia femmina e assomiglia esclusivamente ad Hermione. Capelli castani ma lisci e occhi ambrati da cerbiatta. Mi sembra di vedere Hermione da piccola in lei, se non fosse per la grande differenza dei capelli. Herm, all'età di Rose, aveva un cespuglio incolto al posto dei capelli e ogni tanto glielo faccio ancora notare. Dal terzo anno di scuola, fino ad ora, ha sempre avuto dei bellissimi boccoli color miele che le ricadono morbidi sulle spalle. Il suo nido di corvi si era trasformato in un bellissimo nido di passerotti.
Poi Rose, come Scorp, ha molta voglia di studiare, come la madre. Fortunatamente nessuno dei due ha il mio carattere perché sennò sarebbero andati male a scuola e avrebbero avuto una brutta reputazione... sarebbero stati due poco di buono ecco.
Le uniche cose in cui ci assomigliamo sono i capelli lisci perfetti e la ribellione.
È sempre stata abbastanza ribelle nei confronti della madre e ama litigare con il fratello; proprio come avrei fatto io se ne avessi avuto uno...Poi tre anni dopo la nascita di Rose è nato Axur. Si, è un nome strano per un bimbo, ma se fosse stato maschio il nome sarebbe stato quello di un Malfoy.
Ax, che ora ha otto anni, vuole iniziare Hogwarts solo per fare feste e per bere firewhisky. Sì, a otto anni pensa già a bere. Gliene parla suo fratello Scorpius che ha già provato una sigaretta ma non gli è piaciuta e che ha già bevuto, ma preferisce la burrobirra. Scorp è un bravo ragazzo, ma finché vivrà sotto il mio tetto farà quello che gli dirò io. Fino alla maggiore età niente fumo; il massimo che concedo è la burrobirra dai sedici anni in su e il firewhisky dai diciassette. Non voglio che inizi a bere a quindici anni come aveva fatto suo padre...
Axur è stato chiamato così perché ha gli occhi un po' più azzurri dei miei e di quelli di Scorpius ma sempre con un pizzico di grigio nelle iridi.
Ha i capelli castani di Hermione ma sono lisci. Nessuno ha preso i capelli ricci da lei ed è un peccato perché mi piacerebbe avere almeno un figlio che mi ricordi la sua capigliatura.Scorpius è Serpeverde mentre Rose penso che sarà una Grifondoro, insieme a due dei tre figli di Potter e della Weasley. Il primo è in Serpeverde con Scorp e l'ultima figlia si chiama Lily ed è la migliore amica di Rosie, anche se la Weasley Junior è più piccola di lei di un anno. Scorp è il migliore amico di Albus mentre Axur è quello di James, che è più grande di Ax di un anno.
Io ed Hermione siamo fieri dei nostri figli e sappiamo che Axur ci darà del filo da torcere appena varcherà la soglia di Hogwarts e sicuramente sarà un Serpeverde.
Abbiamo ancora due anni per prepararci ai brutti voti e alle feste non adatte a lui.Ce la faremo, come abbiamo sempre fatto.
----------------------------------------------
Fatemi sapere se vi è piaciuto e scrivete come volete che queste specie di pagine di diario dai punti di vista dei genitori vengano continuate.
Il prossimo capitolo sarà dedicato alle regole in casa Malfoy-Granger e poi il successivo sarà sui punti di vista dei figli: come trovano i genitori, i fratelli e le loro prime cotte.La bimba della foto a inizio capitolo è Rose,
Vostra ALICE💖
STAI LEGGENDO
La famiglia Malfoy
Fanfiction!ATTENZIONE! QUESTA STORIA È IL BREVE SEQUEL DI "Io, Lui e il nostro Amore" NON LEGGETELA SE NON AVETE LETTO IL PREQUEL Finalmente la famiglia Malfoy sarà felice e si darà da fare con tre incantevoli figli. Tutto è bene quel che finisce bene