-Taehyung-
Sono rimasto imbambolato per circa 10 minuti...scioccatissimo, oltre che dolorante.
Mi rialzo, sto cercando di ripensare a cosa è accaduto la sera prima ma ho la mente completamente vuota...
forse è meglio cominciare apulire.
Tolgo il tablet da sotto la brocca...
Gli verrà un infarto allo hyoung...
spero vada ancora...Era il suo amore...gli occhietti scuri brillavano quando lo usava o componeva nonostante magari la stanchezza...
...era così tenero. chi glielo dirà ora?...
Lo poso sul ripiano della finestra dove stanno le sciarpe di Jimin e Jungkook.
Forse a coprirlo con queste si asciuga...
Sbuffo, mi sento male solo a pensare d'iniziare a pulire...
Ho anche sonno, non ho chiuso occhio.
Dò un occhiata all'orologio alla parete, le TRE ancora CINQUE ore e presto si sveglieranno tutti.
Sospiro e sbuffo di nuovo guardandomi in giro.
Con calma mi chino a raccogliere le lattine a terra e le butto in un sacco nero che ho trovato in un cassetto di un mobile...ho tutte le ossa doloranti.
Di sicuro 5 minuti di riposo non mi fanno male...
Mi siedo sulla sedia più vicina e senza troppi problemi mi addormento...
-Jimin-Mentre mi aggiro per il corridoio noto che la luce della cucina è accesa
...Probabilmente Tae l'ha lasciata accesa senza accorgersene...
Penso mentre raggiungo la stanza.
Entro spedito, deciso a prendere l'acqua per fermare quello stancante russare quando mi blocco del tutto, esterrefatto.
...C'è stata la guerra qua?...
Mi chiedo sapendo già di non poter trovare risposta dato che non mi ricordo quasi niente...
Solo Hoseok che faceva la danza indiana con Kookie attorno a Yoongi hyuoung che se ne stava legato, seduto su una sedia al centro della stanza...
Io ero poco più in là con Tae ma non mi ricordo che stavo facendo...
Vago per la stanza con lo sguardo,
guardo verso la finestra e noto il tablet di Suga e le nostre sciarpe...Sposto lo sguardo sul tavolo, completamente ricoperto di schifezze, sono disgustato...
...ma siamo stati davvero noi a fare questo casino?...
Poco più in là, su una sedia, scorgo il mio coetaneo che si è addormentato.
Ha la testa a penzoloni, appoggiata alla sua spalla destra.
Le braccia cadono tra le gambe, aperte e distese, tiene in mano una lattina e accanto a lui, a terra, sta un sacco nero.
... Che carino si è addormentato pulendo...
Mi avvicino silenziosamente,
mi fa tenerezza.Sul mio viso si è dipinto un sorriso sincero, mi piace.
La maglia che indossa gli regala un colorito bronzeo, quasi finto, quasi...
sussulto...
Senza accorgermene l'ho raggiunto...
Gli ho tolto la lattina di mano e mi son messo in mezzo alle sue gambe, accarezzandogli i capelli...
...Che sto facendo?!...
Mi chiedo, non riuscendo comunque a spostarmi...
Sono come bloccato...
Imbambolato...
Davanti a questa figura così eterea...
I suoi scuri capelli accarezzano il suo viso, ha le labbra appena socchiuse e il respiro regolare...
Socchiudo le labbra, incantato, quando sposta di poco la testa trovandomi così a pochissimi millimetri dalle sue calde e morbide labbra...
non ho tempo neanche di pensare...
il mio corpo reagisce da solo come al solito...
Copro la poca distanza con un sospiro strozzato e congiungo le mie labbra alle sue...
con enfasi...
con trasporto...
Il mio corpo trema.
Cominciano a scorrermi immagini davanti agli occhi, forse della sera prima...
La cena, regalata dal nostro Manager...
Soju...
Birra...
Le mie labbra su un capezzolo di Yoongi...
Hoseok che improvvisa uno spogliarello sulle note di Like a Virgin...
Lo hyeoung euforico che mi salta addosso, cacciandomi la lingua in bocca...
Buio...
Due corpi nudi, uniti...
Gemiti e ansiti nell'aria,
i nostri sguardi che s'intrecciano,
si legano nel momento dell'orgasmo...Spalanco gli occhi stupefatto da tante emozioni...
La mia lingua si è fatta spazio nella SUA bocca, andando a stuzzicare la Sua che risponde appena...
quasi intimorita.
Il suo sguardo perso,
gli occhi aperti vagano altrove,
oltre noi due nella sua mente......forse anche tu stai ricordando...
STAI LEGGENDO
Amnesia VMIN (COMPLETA)
FanfictionSono in completa catalèssi, la mia mente sta facendo riaffiorare immagini che mi hanno completamente sconvolto, sensazioni gradevoli e sgradevoli... Cover by Milkhovich♡