-Taehyung-
-Ti prego fattiscopare...-
Ti sto praticamente supplicando.
Brividi...mi scorrono in tutto il corpo...
Tengo gli occhi chiusi...muovi la mano come se quello fosse un movimento normale per te...
Sorrido...giocare con il microfono ti fa bene.
Ti guardo mentre ti abbassi, ho come l'impressione che il cuore mi voglia scoppiare da un momento all'altro.
Sussulto e gemo quando la tua perfetta bocca accoglie il mio pene in tutta la sua lunghezza...è così calda...così bagnata...
-Ahhh...-
Gemo senza contegno sentendo la tua lingua a contatto con la mia asta...lecchi...succhi...ti muovi per tutta la sua lunghezza bagnandolo e gustandolo proprio come fosse un lecca lecca.
-Ahh....ancora...Ji...ahh-
Oddio più veloce non smettere mi stai facendo morire...ti voglio.
Hai aumentato il ritmo, come se tu avessi sentito i miei pensieri...
Sento i tuoi denti sulla mia pelle, stringi appena...sussulto, fa male...
Lecchi la cappella...porto una mano suoi tuoi capelli, tirandoteli...
Sorridi di nuovo...i denti sul mio membro, appena sotto la cappella, e con la lingua mi stuzzichi...
Sento l'improvviso bruciante e violento bisogno di prenderti.
Tiro i tuoi bellissimi e profumatissimi capelli, tanto quanto basta per farti indietreggiare con la testa...sussulti lascivamente.
Una volta mi hai detto che il tuo desiderio più erotico è di esser preso con la forza...
Mi abbasso, sempre tenendoti i capelli tirati...hai il viso rivolto verso l'alto,
la bocca socchiusa...anche gli occhi son socchiusi...languidi...Stai godendo.
Mi avvento su di te, penetrando con la lingua nella tua bocca...perdi l'equilibrio...ti appoggi con la testa alla grancassa.
Hai le gambe aperte, io sono nel mezzo, mentre ci divoriamo lussuriosamente porto le mani alla cerniera dei tuoi pantaloni...sussulti quando senti la cerniera scendere...il tuo membro è duro e pulsante...ci sfrega contro.
Immediatamente, come un bimbo goloso davanti ad una caramella, ti libero dalle bellissime ma scomode vesti...sfioro appena il tuo pene causando un gemito convulso e l'uscita di alcune gocce pre-orgasmo.
Mi lecco le labbra gemendo di aspettativa...ansimi sconvolto, ti bacio...approfitto del liquido fuoriuscito per prepararti,
lasciando che mi stritoli un braccio per quel corpo estraneo nel tuo buco...Mi piace guardare il tuo viso contrarsi ad ogni movimento del mio dito e del tuo corpo.
Aggiungo un secondo dito mentre scendo con l'altra mano alla tua asta massaggiandola...sei perso...lo vedo.
La lucidità ha lasciato il tuo corpo e la tua mente...sei scosso da tremiti...convulsioni...
Ti slacci la camicia, lasciando che veda il tuo corpo perfetto...ti tocchi...lascivo...arrivando a sfiorare la mia mano.
-Prendimi...-
Sussurri tra un ansito e l'altro...m'impossesso della tua bocca mentre tolgo le dita con delicatezza e comincio a penetrarti...t'irrigidisci,
sento il tuo stretto buco risucchiare e stringere il mio pene, mozzandomi il fiato.Ti rilassi appena appena e mi abbracci allacciando le gambe dietro la mia schiena...fai pressione, invitandomi a continuare.
Mi stringi ma non mi fermo, arrivo in profondità.
Volto la testa verso la tua gamba nuda, son le uniche cose che posso guardare oltre al tuo corpo.
- Hei anche tu fai la ceretta alle gambe!?-
- Pabo...Non divagare e concentrati su di me...ahh...-
Biascichi come una gattamorta, spingendoti un pò avanti col sedere.
Il mio cuore manca un battito...sei pronto...comincio a muovermi massaggiandoti il membro pulsante...
Sono scomodo ma non ho intenzione di dare di nuovo spettacolo...ci perdiamo nell'amplesso regalandoci estasianti sensazioni...i nostri corpi caldi, sudati, affannati...
Le nostre lingue che si cercano, rincorrono, giocano...bagnano...
Le mani che esplorano, solleticano...stuzzicano...afferrano...aiutando il nostro accoppiamento...
Perfetto.
-Taehyung-ssi...sbattimelo dentro...più forte...-
Un colpo, il tuo gemito lussurioso...
-a...ancora...-
Dio non dirmi così...
Comincio a infliggerti colpi secchi spingendo sempre più in profondità.
Aumento pian piano il ritmo
sempre spingendomi in profondita,
facendoti urlare per il piacere...i miei ansiti si fanno sempre più presenti,
sono quasi allo stremo...lo sento...non vedo l'ora di riempirti col mio seme...Non riesco nemmeno ad avvertirti che mi ritrovo completamente svuotato, ho il tuo seme sul ventre,
non riusciamo a parlare...ci guardiamo, boccheggiando.Il respiro di entrambi manca, non siamo ridotti così neanche dopo un concerto...Continuiamo ad accarezzarci...siamo come due calamite.
Sorridi, chiudi gli occhi e sistemandoti meglio afferri lo straccio che il batterista usa per lucidare i piatti...pulisci entrambi, buttando poi lo straccio in un cestino poco lontano.
Restiamo abbracciati per un pò, scambiandoci dolci baci, finchè il mio stomaco non comincia a brontolare...ti scosti, sorridente.
-Colazione?-
Chiedi mentre raccogli i vestiti e li indossi...faccio lo stesso.
- Uhm...ho voglia di qualcosa di dolce-
-Cosa può esserci di più dolce rispetto a me!?-
Miagoli sulla mia bocca prima di impossessartene.
-niente-
sussurro
-....ma tu mi sfami solo sessualmente anche se...magari...una volta potrei provare a mangiarti, con un pò di marmellata o del cioccolato saresti squisito...si devo provare.-
Biascico, leccandoti un'orecchia...ti sento rabbrividire...sorridi.
Usciamo dalla stanza mano nella mano diretti in cucina, prima di ricadere nella passione e decidere di lasciarci andare su qualche altro strumento...
Anche se l'idea di farti mio sul piano che usa ogni tanto Yoongi hyoung mi eccita non poco.
~fine~
STAI LEGGENDO
Amnesia VMIN (COMPLETA)
FanfictionSono in completa catalèssi, la mia mente sta facendo riaffiorare immagini che mi hanno completamente sconvolto, sensazioni gradevoli e sgradevoli... Cover by Milkhovich♡