AMN

555 45 17
                                    

-Taehyung-

...che diavolo...

Sono in completa catalèssi...

...Chim mi sta limonando...

...sto limonando con il mio ChimChim...

La mia mente sta facendo riaffiorare immagini che mi hanno completamente sconvolto...

...per Diana però se è bravo...

Sensazioni gradevoli e sgradevoli...

Jimin sicuramente fa parte di quelle gradevoli....

...Come è possibile che mi sia dimenticato di tutto? In sole poche ore...

Un gradevole profumo di violette mi raggiunge, riportandomi nel presente...

Presente in cui mi trovo in una situazione alquanto delicata...

Le labbra del mio migliore amico completamente appiccicate alle mie...

La sua lingua si muove, sinuosa, istigando la mia...

I nostri sguardi si incontrano...

...sta davvero succedendo...

Chiude per un attimo le palpebre, poi le riapre...posso leggere la passione nelle sue pupille...

Boccheggio, non so che mi succede.

Mi sento perso...

Come se quello che stessi facendo fosse qualcosa di sbagliato...

di proibito...

Come se la mia anima, dopo questo attimo di gioia e lussuria, dovesse venire inghiottita dal freddo e desolante nulla...

Sento la pressione delle sue dita sulla nuca...

La sua lingua non ha mai smesso di istigare la mia...

...così mi uccidi...

Spingo la mia lingua, con forza, nella sua bocca...danzando ad un ritmo sostenuto con la sua...

Le mie mani...come animate da vita propria...si appoggiano all'esterno delle sue gambe divaricate...

piano...

piano...

salgono...

facendolo tremare.

Facendogli stringere la presa sui miei capelli...

Facendo così peggiora la suasituazione...

...cazzo quanto mi ecciti...

Le mie mani non hanno smesso di muoversi, stringendo la pelle sopra i pantaloni...arrivando alle natiche e strizzandole...con forza e passione
mentre i movimenti della mia lingua soffocano i suoi.

Sussulta nella mia bocca...strattonandomi nuovamente i capelli...

strattonandomi nuovamente i capelli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Jimin-

Se dovessi decidere quali dei sette peccati capitali sto infrangendo direi...

Gola e Lussuria.

Sono persino in grado di spiegare il perchè mentre la sua lingua e le sue mani mi mandano in estasi...

ogni tanto lo sento lamentarsi, sono così preso che non mi accorgo di tirargli così forte i capelli...a volte...altre lo faccio apposta perchè per ogni tirata, ricevo un languido doloroso e eccitante morso che mi manda in estasi.

Quanto mi piace, potrei dire che tutti nel gruppo mi piacciono ma lui...Taehyung...Lui ha qualcosa in più...

Lui rispecchia quello che ho sempre cercato...

Ho sempre detto che la prima cosa che ho pensato quando l'ho conosciuto era che...è molto bello.

Il Mio TaeTae.

Mi viene da ridere per quello che ho pensato e non riesco a trattenermi...peccato rovinerò questo stupendo contatto.

-perchè ridi?-

Chiede, con curiosità. Ci guardiamo negli occhi, non smetto di sorridere...

indietreggio quel tanto che basta per non permettergli di toccarmi...

scosto una ciocca di capelli che, come al solito, mi è caduta in viso...

Sorride.

...sei tenero...

Guardo verso la porta della cucina...

Ti alzi, hai capito il mio gioco...

Ti sorrido, malizioso, avvicinandomi a te...

Struscio il viso contro il tuo mentre ti prendo le mani, portandotele dietro la schiena...

Ti sento sussultare.

Ti bacio le guance, raggiungendo piano il lobo dell'orecchio destro...
ti spingi verso di me, cercando un contatto che non ti permetto di avere...

...voglio essere desiderato...

Con la punta della lingua lecco appena il bordo del lobo...trattieni il respiro...mi avvicino a te, i nostri corpi si sfiorano ma non si toccano.

...inutile che ti sforzi, il gioco lo conduco io...

Comincio a leccarti vogliosamente l'orecchio, è una parte per te molto sensibile...hai gli occhi socchiusi...lucidi...la bocca semi aperta...

fatichi a respirare, sento il tuo corpo scosso dai brividi mentre l'eccitazione cresce...

-uhmm-

lancio uno sguardo malizioso ai tuoi pantaloni, anche qualcos'altro è cresciuto.

Prima che tu riprenda lucidità riporto le labbra all'orecchio gia istigato in partenza, tolgo una mano dalle tue e leccandoti l'orecchio lascio scivolare la mano sulla protuberanza che si intravede...

ti sento irrigidire...

non solo il corpo...

Continuo a leccarti mentre ti accarezzo vogliosamente.

Hai il respiro spezzato...anche il mio è aumentato, mi sto eccitando sentendoti e vedendoti...

Potrei concedermi qua, ora, ma voglio giocare.

Mancano ancora un pò di ore prima che gli altri si sveglino e saranno ore di bruciante passione.

-sei un porco...-

Sussurro al tuo orecchio, prima di fare pressione sul tuo membro.

Spalanchi la bocca e ti lasci sfuggire un gemito...non perdo tempo e senza troppi complimenti ti caccio la lingua in bocca, trascinandoti in un bacio passionale...un bacio che tramortisce anche me per quanta passione vi si riversa...

Riesco a farti sedere, sei a dir poco provato da tutto questo...respiri affannosamente...mi vuoi...ti voglio...

-Prendimi...-

Sussurro sulle tue labbra prima di baciarti e dirigermi verso la porta...


Amnesia VMIN (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora