-1-

44 7 0
                                    

Eccomi qua. Di nuovo su questo fottuto lettino del fisioterapista. Ormai sono due anni che ogni giorno vengo a fare terapia e sono stanca di tutto. Avevo un sogno,ormai infranto. Praticavo ginnastica ritmica a livelli agonistici e avevo ad un passo l'opportunità di realizzare il mio sogno: Le Olimpiadi. Ma forse non era destino o cosa. Durante una gara delle più importanti saltò il legamento crociato del mio ginocchio sinistro impedendomi così di finire la gara. Non ricordo molto di quel giorno, ricordo solo la mia allenatrice e un medico che mi prendono in braccio e mi portano fuori dal campo gara accompagnati dagli applausi del pubblico. Da li niente. Vuoto totale. Non ricordo, o forse non voglio ricordare. Erano ormai 10 anni che mi allenavo per un obbiettivo così grande e nel momento in cui stavo per prenderlo tra le mani è scappato lasciandomi quella tristezza e quel rancore di averlo solo sfiorato. Fin da quando ho iniziato a fare ginnastica ho sempre avuto una vita piena di limiti soprattutto quando ho raggiunto livelli così alti. La sera a letto presto, mattina allenamenti, pomeriggio scuola privata per 5 ore, poi di nuovo allenamenti, dieta equilibrata, quasi mai cene fuori con pizza o hamburger e quasi ogni weekend occupato da gare a manifestazioni. A me però tutto questo non importava, non mi pesava questo stile di vita. Mi pesava quel senso che avevo dentro di dover rinunciare a tutto, passare per quella che non ha realizzato il suo sogno, per quella che ad ogni compleanno quando spegneva le candeline esprimeva sempre lo stesso desiderio e passare per quella che ha dovuto mollare tutto. So bene che non è colpa mia, ma quel rancore che mi viaggia dentro mi sta lacerando. Avevo deciso di cambiare vita una prima volta per avere l'oppurtunità di fare quello che desideravo. Avevo sacrificato amicizie, svago, ragazzi, praticamente tutto se non lo sport. La cosa che più mi distrugge è il fatto di cambiare vita. Di nuovo. Così avrò una nuova vita, una nuova me, nuove amicizie e un grandissimo errore e rimpianto dentro. Dopo tutto questo sono radicalmente cambiata...

Sogni infrantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora