Dopo l'infortunio la mia vita era cambiata di nuovo. Ma in peggio. Avevo lasciato andar via tutti i miei amici tranne Beatrice e Nicolas, i miei migliori amici fin dall'asilo. Io e Nicolas ci conosciamo da 10 anni, mentre io e Bea da 8 anni. Ora tutti mi chiederanno cos'è cambiato in me per diventare una cosa negativa... Iniziamo dal carattere: sono menefreghista, sempre triste e depressa, non parlo con nessuno, sto sempre con le cuffie nelle orecchie ascoltando repper pure più depressi di me. Parliamo di come sono e di come ero. Ai tempi delle medie, quando ancora praticavo sport, avevo lunghi capelli castano chiaro, occhi verdi, unghie costantemente corte per non far male a nessuno nell'ambito scolastico o sportivo. Ero una semplice ragazza scuola-casa-sport. Ora invece sono diversa: ho sempre gli stessi capelli lunghi e castani ma con ciuffi e punte blu, ho due piercing, il septum (al naso) e il tongue (alla lingua), ho due tatuaggi: uno a sinistra dell'ombelico e rappresenta un teschio con una rosa, l'altro sulla spalle e rappresenta il muso di un lupo con una rosa in bocca. I miei genitori hanno sempre odiato tutto questo. Fin da piccolina mi hanno sempre aiutata e motivata a fare quello che amavo ovvero la ginnastica, ora a mala pena ci parliamo perchè a loro fa schifo come sono conciata e non sopportano neanche Bea e Nico. Vesto sempre di nero e anche il trucco non varia molto: uso la matita nera, eyeliner e rossetto nero. Non sono molto alta, sono circa 1,65 e adoro essere così. Parliamo di Bea e Nico. Allora. Nicolas è molto simile a me: ha gli occhi chiari, di un azzurro intenso, ha i capelli castani, è alto 1,80 e fisicamente perfetto e muscoloso. Anche lui ha i miei stessi piercing e lo stesso lupo tatuato sulla spalla. E' molto simile a me anche nel carattere. L'ho sempre definito un bellissimo ragazzo e lui dice altrettanto di me, ma non c'è stato mai nulla oltre la nostra amicizia. Beatrice,invece, è un'ossessionata del colore rosa. Non è molto diversa da noi: ha capelli lunghi e biondi con qualche ciuffo rosa, ha due occhi verdi tendenti al grigio, per il trucco e per quanto riguarda l'abbigliamento sceglie sempre il nero e qualche accessorio rosa per spezzare. Il suo carattere è molto aperto ed è totalmente pazza. Insomma, non le frega niente delle figure di merda che fa praticamente tutti i giorni. Ha il nostro stesso septum e un piercing all'ombelico. Abbiamo sempre condiviso tutto e anche questa nuova vita la passeremo insieme.
STAI LEGGENDO
Sogni infranti
FanfictionUna ragazza di 16 anni, un sogno infranto, una nuova città , i suoi migliori amici... Cosa significa cambiare vita una seconda volta...