••Capitolo 11••

4.1K 225 21
                                    

Mi svegliai e vidi che ero in camera mia, probabilmente mi ci aveva portato Ash, mi girai e vidi un esemplare di Ash che dorme beatamente, con i capelli arruffati è molto bello e il suo viso non è arrabbiato o triste è semplicemente rilassato, mi allontanai per alzarmi ma lui con il braccio mi attirò a se e disse "te non ti alzi finché non te lo dico io piccola" mi girai verso di lui e lo vidi con gli occhi semichiusi per via della luce e un sorriso perfetto mi baciò e il sapore di menta invase la mia bocca gli dissi "Buongiorno amore" lui sorrise e disse "Buongiorno bimba" lo guardai male e dissi "non mi piace 'bimba'" lui rispose "a me si, comunque ti si addice visto che sei bassissima" feci il broncio e dissi "io non sono bassa sono diversamente alta e sei tu quello più alto del normale" scoppiò a ridere, la risata più bella del mondo e disse "se lo dici tu piccola" si stronfinó  gli occhi per abituarsi alla luce, così approfittai per alzarmi dal letto e lui disse "chi ti ha detto che ti potevi alzare bimba?" Sorrisi e dissi "ho fame e nulla o nessuno mi impedirà di mangiare!" Presi velocemente un pantaloncino bianco l'intimo bianco e un maglione pesante color caffè latte chiaro e lui disse "io invece te lo impedirò bimba!" Scappai in bagno urlando e chiusi la porta a chiave e lo sentii dire "ti aspetto fuori cosi dopo ti prendo e ti riporto a letto piccola" sorrisi, mi vestii, il maglione mi stava grande quindi lasciava una spalla scoperta facendo vedere la spallina del reggiseno le maniche mi stavano enormi ma vabbè, infilai le mie pantofole a forma di unicorno che ieri sera avevo lasciato in bagno, misi un filo di mascara, pettinai i capelli e decisi che ero pronta a scendere, aprii la porta piano piano e vidi che Ash si era vestito e si era messo seduto vicino al bagno e si stava per addormentare cosi colsi l'occasione per correre di sotto, lo senti dietro di me che disse "guarda che ti prendo!" Scesi e andai in cucina e vidi i ragazzi seduti sull'isola che mangiavano e quando videro che Ash mi rincorreva scoppiarono a ridere, mi sedei e dissi "e ancora una volta Amy vinceeeee!" Presi una fetta di pane e ci spalmai del burro d'arachidi, mangiammo e finito di mangiare andammo in salone e Ash mi prese per i fianchi e mi baciò sentii la porta di casa aprirsi mi staccai da Ash e vidi sulla porta di casa Stephanie e Kevin e io e Aaron dicemmo insieme "Mamma Papà che ci fate qui?" Loro a queste parole sorrisero e Stephanie disse "l'ultimo convegno è stato rimandato quindi siamo tornati a casa e vedo che vi siete divertiti ,salve ragazzi" solo ora mi accorsi che Ash mi stava ancora cingendo i fianchi e dissi "ok" feci il cenno a tutti di salire, il pomeriggio passò velocemente, verso le 17:00 uscii da sola per fare delle commissioni. Mentre stavo tornando passai per un parco e sentii dei singhiozzi che provenivano da un albero, mi avvicinai e vidi una ragazza accucciata per terra che piangeva mi avvicinai a lei e dissi " hei che succede?" Lei mi guardò e disse "chi sei?" Sorrisi e le asciugai le lacrime e feci "non ci conosciamo però vorrei sapere il motivo di questo pianto, sai ne ho passate tante anche io magari posso aiutarti" lei mi guardo e disse "mi chiamo Alicia (si legge Aliscia) ho 15 anni e va tutto una merda le mie compagne mi prendono in giro e il mio ragazzo mi ha tradito, tutto va male, tutto è una merda, l'adolescenza è una merda" mi sedetti davanti a lei e dissi "Non è vero perché l'adolescenza è la cosa più bella che ci possa essere in questa vita di merda. E non venirmi a dire il contrario perché quando mancheranno pochi secondi le tue candeline con il numero '18' penserai :'Ricorderò per sempre questo periodo'. E il giorno dopo ripenserai a tutto quello che hai fatto negli ultimi 7 anni da adolescente. Il primo amore, le cazzate da ragazzi, la prima rissa, la perdita di qualcuno a cui eravamo legati, i pianti, i litigi con i genitori, le risate, la scuola, sognare ad occhi aperti, i migliori amici, le serate a fumare, i bagni al mare nudi, le cuffie, le foto con gli amici, ex, ex amici e la tua famiglia, vecchie conversazioni con persone con cui non hai più nessun rapporto, idoli, le persone che scherzano, quelle che ti invidiano, i primi baci, i succhiotti, lo sballo, il sesso, l'amore, i segreti, alzarsi tardi, gli autobus persi, i ricordi...Nessuno ha o avrà un adolescenza perfetta, ci sono momenti migliori e peggiori, ma infondo questa è l'adolescenza. Se le persone ti prendono in giro fregatene. Le persone parlano per invidia. Conosci il detto " Quando la Dea passa l'invidia sparla." Quindi tu sorridigli e vedrai che smetteranno, tanto, parlano male, parlano bene resta il fatto che dedicano del tempo alla tua vita per sparlarti!" Lei sorrise e i suoi occhi grigi brillavano e disse "grazie sei stata di aiuto" si sistemò qualche ciocca castana fuori posto ci alzammo la guardai e dissi "e poi hanno solo da invidiare, sei bellissima e mi raccomando fottiti di tutto e di tutti perché quando si cade non ci si arrende ma ci si rialza sempre". Tornai a casa e sentii...

RAGAZZE ECCO UN NUOVO CAPITOLO SPERO VI SIA PIACIUTO SCUSATE PER IL RITARDO E PER GLI ERRORI E SE È CORTO💗🙈

Bad Girl [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora