Ciao a tutti mi chiamo Valeria ho 14 anni, sono alta, abbastanza robusta, occhi marroni e capelli lunghi e castani. Sono una ragazza un po' timida, ma chi mi conosce bene sa che sotto alla mia timidezza ce la pazzia più assurda! Sono fidanzata con un ragazzo di nome Samuele, ha 15 anni, tutti mi dicono di lasciarlo perché è il solito ragazzo da una botta e via, ma io lo amo e non lo lascerò mai. Stiamo insieme da 5 mesi ormai. Oggi è sabato e io, Samuele e la mia migliore amica, Vittoria, ci siamo organizzati per uscire. Abbiamo deciso di andare in discoteca, alle 21:00 Samuele passa a prendermi con un suo amico che ha la macchina e poi andremo a prendere Vittoria. Verso le 18:00 comincio a prepararmi visto che sono sempre molto indecisa, mi faccio la doccia e dopo scelgo cosa mettermi, opto per in gonna panna che arriva a metà coscia e sopra un top nero con uno scollo a cuore.
Per il trucco scelgo di mettere una matita nera, il mascara e una tinta labbra. I capelli li faccio mossi e appena finito di prepararmi ecco che sento suonare il campanello apro, è Samuele "ciao amore, sei una bomba sexy questa sera!" disse lui guardandomi dalla testa ai piedi "perché gli altri giorni non ti piaccio?" Dico io fingendo di essere offesa "certo che mi piaci, sei sempre bellissima tu" e mi bacia io sorrido sulle sue labbra dopo di che andiamo a prendere Vittoria. Arrivati in discoteca ho notato che c'era una gran puzza di fumo ed erano solamente le 22:00. Abbiamo preso un tavolo e Samuele mi chiede "amore vieni a ballare?" Annuì e andai verso di lui mentre ballavamo vedevo che lui non mi prestava attenzione, ma guardava le ragazze quasi nude che stavano attorno a lui. "Senti se sei venuto qui per guardare il culo di quelle troie potevi farmi stare a casa" di io un po' arrabbiata "dai amore, lo sai che ti amo" mi tira verso di lui e mi tiene i fianchi, baciandomi.
Sono le 00:00 e mi sa di aver bevuto un po' troppo e anche Samuele, infatti mi prende per mano e mi porta in bagno, comincia a baciarmi con passione e poi sento le sue labbra scendere sempre di più fino a quando lo sento entrare dentro di me, è una sensazione bellissima. Lo amo.
STAI LEGGENDO
Un errore che mi ha cambiato la vita
RomanceValeria è una ragazza di 14 anni fidanzata con un ragazzo un po' stronzo ma di cui lei va pazza un giorno fanno un errore e poi...