01

6 1 1
                                    

-Chi cazzo sei tu?- dissi alla vista del biondo nella MIA camera da letto, che appena sentí la mia voce fece una radiografia del mio corpo.

-É una storia lunga, ti prego non urlare.- rispose lui con il fiatone, sollevando il braccio come per fermarmi.
-Sono Luke Hemmings, cantante e chitarrista dei Five Seconds Of Summer.-

Come se cambiasse qualcosa. Nessuno entra nella mia camera da letto, neppure Obama in persona puó violare la mia privacy. -Non me ne frega un cazzo.- dissi iniziando a digitare il numero 911 nel mio cellulare.

Appena il ragazzo capí quello che stava per succedere, si tolse rapidamente la maglietta. Lo guardai alzando un sopracciglio, mentre la chiamata partí.

-Mai sognato di fare sesso con una rockstar?- Luke Hemmings mi si avvicinò in modo seducente, parlando con un'innaturale voce profonda.
Pervertito.

-Pronto? 911, come possiamo esserle d'aiuto?- disse una donna dall'altra parte del telefono.

-Un uomo ha fatto irruzione in casa mia e sta cercando di stuprarmi! 3140 NW 7th Street! Fate presto!- urlai fingendomi sconvolta mentre lui mi guardó a bocca aperta.

-Nessuno rifiuta questo.- sussurró accarezzandosi la tartaruga.

#

-Fammi capire- disse Riley guardandomi scioccata -Tu hai chiamato la polizia perché LUKE HEMMINGS era seminudo nella tua camera da letto dopo averti proposto di fare sesso con lui?-

Annuí silenziosamente mentre mi infilai un'altra manciata di salatini in bocca. Riley mi guardó sconvolta ancora una volta, per poi sentenziare un -Credo di star per svenire.-

EHI CIAO COME VA

Storia nata da un sogno che ho fatto, non giudicatemi. Fatemi sapere che ne pensate
Pace ✨🌿

911Where stories live. Discover now