"Mar, svegliati. Dobbiamo andare, è l'ultimo giorno di prove."
Il tempo non era mai passato così velocemente in tutta la vita di Alice e non sembrava possibile che tra una settimana sola avrebbe iniziato le riprese per il video musicale.
Era sollevata che le prove di ballo erano finite, essendo estenuanti ma Namjoon le aveva detto che per girare un video intero ci mettevano solo due giorni massimo tre.
Come erano passate tre settimane così in fretta? Le sembrava ieri che aveva ricevuto quella lettera e che Mar aveva comprato quegli occhiali da sole indimenticabili (Jin ancora la prendeva in giro e la mora non faceva altro se non zittirlo e alzare gli occhi al cielo).
Intanto in quelle due settimane erano entrate nella famosa chat di gruppo dei BTS, la quale continuava a cambiare gruppo per colpa dell'inseparabile duo composto da Mar e Yoongi (nessuno riusciva a capire la relazione tra quei due, era diventato un vero e proprio mistero. A volte sembravano non sopportarsi mentre altre volte si comportavano come se fossero migliori amici da una vita), e Alice finalmente riusciva a dire due parole a V senza gridare/iperventilare/morire dentro lentamente e dolorosamente.
Purtroppo non sopravviveva ancora alle volte in cui ballava e tirava fuori la lingua, ma aveva cominciato a dubitare ci avrebbe mai fatto l'abitudine.
"Mar?" Alice alzò un sopracciglio e si avvicinò al letto della ragazza, stringendo gli occhi per vederla meglio nella poca luce che c'era nella sua stanza.
"Mh..." Mar fece un verso poco umano e poi si girò dall'altro lato per accendere la lampada che aveva sul comodino.
"Stai tremando..." Alice ci aveva messo un po' a notare i dettagli, ma alla fine aveva messo insieme un quadro generale della situazione: stava tremando, aveva gli occhi lucidi e il viso molto più rosso del normale.
"Ti dispiace se resto a casa oggi? Lo so che è l'ultimo giorno di prove..."
"Ma è possibile che stai così in un giorno così importante? Jin si preoccuperà da morire e mi ucciderà per averti lasciato sola."
"Sono più che maggiorenne, Alice, vattene via."
Alice si morse il labbro inferiore.
"Almeno misurati la febbre e prenditi qualcosa, non voglio che tu muoia prima del previsto."
"Ali avrò massimo 39...ora vai, non vorrai fare tardi proprio oggi."
"Come se gli altri giorni arrivo mai in anticipo. Riposati e fai ciò che ti ho detto."
Mar non le rispose, ma spense la lampada e si rimise a dormire come se la conversazione non fosse mai successa.
Alice lo prese come un okay, così, dopo averle dato un'ultima occhiata, uscì dalla stanza e tiró fuori il suo cellulare.
~
(Chat di gruppo)
AgustD ha cambiato il nome del gruppo da "Yoongi lo ha piccolo" a "Mar è nana"
CrispyMcbacon ha cambiato il nome del gruppo da "Mar è nana" a "Yoongi non ha il pene"
AgustD ha cambiato il nome del gruppo da "Yoongi non ha il pene" a "7 ragazzi ricchi e famosi + 2 poracce"
AgustD: mar ma sei morta?
AgustD: sono solo le due sei già andata a dormire?
AgustD: oi
AgustD: oi
AgustD: mi sto offendendo
AgustD: okay, a domani alloraPinkprincess: ...yoongi non ha il pene...buongiorno gente, dormito bene?
Jiminiepabo: non capisco perchè ti sorprendi. Lo sanno tutti che yoongi non ha il cazzo
STAI LEGGENDO
reғlecтιon //p.j.м & ĸ.т.н
Fanfiction"Allora dimmi che mi sto sbagliando." L'aria era pesante ed erano talmente vicini che respiravano a malapena. Le spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio, facendola sussultare, per poi guardarla dritta negli occhi, ignorando il modo in cui il...