"Sai, non ho sognato che tu ti risvegliassi o altro. Ho sognato noi, dal primo tweet all'ultimo. Sentivo le nostre emozioni, erano forti, fin troppo. Spesso mi ostinavo a dire che io ci tenevo a te, che ti volevo bene, che eri diventato importante, ma avevo ragione solamente su una cosa. Eri diventato importante per me. Eri diventato fin troppo importante. Avevi assunto un ruolo fondamentale nella mia vita. Eri l'unico che mi capiva, l'unico con cui potevo essere me stessa anche se dietro un fottuto schermo. Eh, pensare che è iniziato tutto per una stronzata. Perché non volevo fare la parte della bambina che non vuole fare gli obblighi o che non vuole seguire le regole de gioco. Volevo risultare matura e forte ai loro occhi. Ma sai cosa ho imparato dalla vita? Ho imparato che la cosa più importante non è l'apparenza, bensì l'amore. Amare è la cosa più bella che ci sia. È un sentimento che tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita. È un sentimento che cresce, che matura insieme a noi. Spesso in amore si sbaglia, ma chi non sbaglia? Io con te ho sbagliato, ho fottutamente sbagliato tutto. È colpa mia se adesso ti trovi in questo lettino. Ma sai cosa? Io non mi arrendo, lotterò con te, per te. Perché è grazie a te che ho imparato cos'è l'amore. Tu con la tua semplicità mi facevi stare bene. Ed io non capivo cosa mi stessi facendo, non lo capivo. Pensavo fosse solamente il fatto che potevo essere aperta, spontanea con te, ma non è così. Era in questo che mi sbagliavo. Io non ci tenevo a te, io avrei dato la mia stessa vita. Io non ti volevo bene. No, non ti volevo bene, ma ti amavo Shawn, ti amo tutt'ora e ti amerò per sempre."
STAI LEGGENDO
Tweet//SM
FanfictionDove una ragazza risponde a dei tweet di un ragazzo per puro divertimento senza sapere fossero riferiti a lei.